Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A una settimana dai fatti di Saturday Night’s Main Event 2024, lo show blu è pronto a regalare una serata spettacolare nuovamente al XL Center di Hartford.
Il piatto forte della serata sarà la sfida valevole per i titoli di coppia femminili.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair e Naomi vs. Nia Jax e Candice LeRae
Per la serata di domani è stata annunciata la sfida valevole per le cinture di coppia femminili.
La campionessa Bianca Belair, nonostante l’assenza di Jade Cargill, difenderà le corone con la sua amica Naomi contro il nuovo duo, composto dalla campionessa WWE Nia Jax e Candice LeRae, con quest’ultima che ha rubato il posto della Miss MITB Tiffany Stratton.
Chi vincerà questa battaglia? Quale duo uscirà dalla serata con gli allori alla vita? Ci saranno interferenze esterne?
Kevin Owens
A Saturday Night’s Main Event (QUI! per vedere i risultati), il campione indiscusso WWE Cody Rhodes ha sconfitto Kevin Owens, difendendo con successo l’alloro.
Tuttavia, KO non ha accettato la sconfitta e ha attaccato il rivale con la Package Piledriver, infortunandolo gravemente; poco dopo, ha rubato il titolo dell’American Nightmare, litigando poi nel finale di show con Triple H sullo stage. Per la serata di domani, è attesa la risposta del Prizefighter dopo quanto accaduto sabato notte.
Che cosa combinerà il canadese nello show blu?
Grayson Waller Effect
Sette giorni fa è tornato in azione Braun Strowman, il quale ha avuto la meglio su Carmelo Hayes.
Per la serata di domani, il mostro che cammina tra gli uomini sarà ospite del Grayson Waller Effect, condotto da Grayson Waller e da Austin Theory.
Che cosa accadrà domani notte?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
BREAKING: Earlier today it was confirmed that @CodyRhodes suffered cervical swelling and was kept overnight at a local hospital for observation. While X-Rays were negative for a fracture, Rhodes has been officially diagnosed with axial compression of the cervical spine, as well… pic.twitter.com/zyfdThsMQs — WWE (@WWE) December 16, 2024