Bayley vuole continuare a lottare in WWE e spera di affrontare un giorno Cora Jade e Roxanne Perez nel main roster.
Sono passati ormai quasi dieci anni da quando è stata introdotta la Women’s Revolution in WWE, in particolare con il debutto delle Four Horsewomen nel main roster della Federazione.
Bayley, Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks hanno scritto e continuano a scrivere la storia del Pro Wrestling, ispirando una nuova generazione di wrestler pronte a seguire le loro orme.
Pur essendo ormai una vera e propria veterana nel wrestling, la prima ha ancora 35 anni, ma pensa già a quello che potrebbe essere il suo futuro al di fuori del ring. Nel corso di un’intervista, l’ex campionessa della WWE ha espresso il desiderio un giorno di aprire una scuola di wrestling, ma, nel frattempo, vuole continuare a lottare finché il suo corpo le dà questa possibilità. Inoltre, vorrebbe rimanere in WWE almeno fino a quando non arrivano Cora Jade e Roxanne Perez nel main roster, con la speranza un giorno di affrontarle.
In precedenza, Bayley ha espresso il desiderio di un Fatal 4-Way Match tra le Four Horsewomen.
Bayley says she wants to wrestle as long as she can and hopes to wrestle Roxanne and Cora. She says she wants to open a wrestling school pic.twitter.com/pwthgJzr6h
— Ted – Fan Account (@TedBayRose3) December 19, 2024