Bayley ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe un giorno che si disputasse il Fatal 4-Way Match tra le Four Horsewomen.
La Role Model insieme a Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks (oggi nota come Mercedes Moné in AEW), ha avuto modo di scrivere pagine fondamentali della storia del professional wrestling femminile. Le quattro donne hanno dato il via a una vera e propria rivoluzione, iniziata da NXT e arrivata poi fino a RAW e SmackDown.
Negli anni le quattro sono state protagoniste di grandi battaglie che le hanno viste sfidarsi in varie combinazioni, con un ammontare di titoli combinati conquistati a dir poco straordinario.
Se c’è però un qualcosa che manca ai fan è l’opportunità di dire di aver visto le quattro affrontarsi tra di loro. Ospite di Going Ringside proprio Bayley ha avuto modo di parlare della mancata occasione di vedere questa sfida. Nonostante le varie difficoltà, come le prolungate assenza di Charlotte Flair e Becky Lynch e soprattutto il fatto che Mercedes Moné sia in AEW, la donna non demorde, e spera un giorno di realizzare questo suo desiderio.
Nel frattempo si accontenta delle sfide a coppie disputate al Madison Square Garden. Bayley proverà a conquistare lo US Women’s Championship a Saturday Night’s Main Event (QUI la card).
Check out our brand new interview with @itsBayleyWWE https://t.co/5S1p6tNXg4
— Scott Johnson (@GoingRingside) December 12, 2024