La AEW sta per approdare anche su Max, il network di HBO posseduto da Warner Bros. Discovery. Cosa potremo trovare sulla piattaforma?
Sta per cominciare una nuova era per la All Elite Wrestling, che, a partire dall’1 gennaio 2025, avrà un’ulteriore casa per la propria programmazione. In seguito ad un nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, infatti, la Federazione di Jacksonville sarà visibile non solo su TBS e su TNT, ma anche su Max.
Negli ultimi minuti, sta circolando un comunicato stampa da parte di Warner Bros. Discovery, che offre un chiarimento su quanto sarà visibile della AEW su Max. Ecco, dunque, tutti i dettagli che riguarderanno l’abbonamento sul network di HBO, disponibile negli USA.
Al lancio, sarà immediatamente disponibile tutto il 2019 della AEW, considerando sia i primi episodi di Dynamite sia i primi PPV della Federazione, oltre agli ultimi due mesi di programmazione tra Dynamite, Rampage, Collision e PPV. A partire dall’1 gennaio 2025, inoltre, ci sarà la messa in onda in contemporanea di Dynamite (la prima puntata sarà quella dell’1 gennaio) e di Collision (la prima puntata sarà quella del 4 gennaio).
Nel corso del tempo, l’obiettivo sarà quello di inserire regolarmente tutto il materiale della All Elite Wrestling, per cui verrà regolarmente aggiornato il catalogo con l’inserimento graduale di tutto il resto, tra Dynamite, Rampage, Collision, Battle of the Belts e PPV trasmessi tra il 2020 e il 2024.
Comincia una nuova era per la Federazione di Tony Khan, il quale è stato inserito in un’importante lista.
WBD sent the following regarding the AEW content available on MAX pic.twitter.com/P9KPunvDhF
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 19, 2024