Steve Austin ha ammesso che il turn heel di WrestleMania 17 fu una sua idea e che, però, fu una decisione sbagliata.
Sono passate ormai due settimane da quando il mondo del Pro Wrestling (e non solo) è stato scioccato dal clamoroso turn heel di John Cena, avvenuto nel finale di Elimination Chamber: Toronto.
Il 16 volte campione mondiale ha “venduto l’anima” a The Rock e si prepara per il suo match valido per l’Undisputed WWE Championship di Cody Rhodes, in programma a WrestleMania 41.
Oltre a quello di Hulk Hogan, il turn heel di John Cena è stato paragonato al clamoroso turn heel di “Stone Cold” Steve Austin, avvenuto in occasione di WrestleMania 17, quando “vendette l’anima” a Vince McMahon.
A distanza di più di venti anni da quella scena, è stato il diretto interessato ad ammettere che si trattò di una decisione sbagliata. Steve Austin ha infatti rivelato che fu sua l’idea del turn heel, che ricevette il benestare di Vince McMahon. Il “Texas Rattlesnake” ha poi ironizzato sulla vicenda, dicendo che, date queste circostanze, non ha la minima credibilità nel fornire consigli a John Cena dopo il suo turn heel.
Clicca QUI! per il meme del Genoa sull’alleanza tra John Cena e The Rock.
Steve Austin: I’m Not In A Position To Offer John Cena Advice, My Heel Turn Was A Shit Move https://t.co/VZ7qkyQIB4
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

