CM Punk, dopo i grandi problemi avuti in All Elite Wrestling, è stato accostato alla WWE. In tanti, però, non vorrebbero il suo ritorno.
Il Best in the World è, al momento, ancora sospeso per quanto successo dopo AEW All Out. Mentre Kenny Omega e gli Young Bucks sembrano molto vicini al ritorno, per l’atleta di Chicago ci sono ovviamente state molte complicazioni: i colleghi non vogliono più avere a che fare con lui e si pensa addirittura ad una possibile separazione tra wrestler e federazione.
In questo clima di crisi sono aumentate le voci di un possibile ritorno di Punk a Stamford dove, però, non sarebbe comunque il benvenuto.
Quale sarà il futuro di CM Punk?
Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha rivelato che diverse figure all’interno della WWE si opporrebbero pesantemente ad un ritorno di CM Punk.
“So che molte persone in WWE non vorrebbero il ritorno di Punk, ma non si tratta di persone del team creativo. Tutti sanno cos’è successo in AEW e non credono che ci sia bisogno di lui. Alla fine, però, la decisione spetterà a Triple H, Stephanie McMahon e Nick Khan.”
The wrestling world is a significantly less exciting place without @CMPunk.
I’m always in his corner. pic.twitter.com/GtCaQktx2u
— The Unloveable Joey Bowie 🖤 (@TrueJoeyBowie) November 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

