Kevin Owens non potrà prendere parte a WWE Survivor Series 2022 a causa dell’infortunio al ginocchio destro rimediato negli ultimi giorni.
Il lottatore canadese, nel corso di un match lottato contro Austin Theory durante un Live Event, ha infatti riportato un serio problema al ginocchio che lo costringerà a rimanere lontano dal quadrato per circa 4-6 settimane nel migliore dei casi. Se il problema dovesse rivelarsi più grave del previsto, il Prizefighter potrebbe addirittura rischiare uno stop di 3 mesi.
Per questo motivo la WWE sarà costretta a cambiare i piani in vista del WarGames Match maschile, per il quale era prevista la partecipazione di Owens.
Quali erano i piani della WWE per Kevin Owens?
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani che aveva la WWE per Kevin Owens prima dell’infortunio.
Secondo Meltzer, il canadese si sarebbe dovuto unire ai Brawling Brutes e a Drew McIntyre nel WarGames Match contro la Bloodline, sfruttando la presenza di Sami Zayn per giustificare il suo inserimento nell’incontro. L’infortunio al ginocchio, però, ha compromesso il piano e la WWE dovrà trovare un sostituto al più presto.
As @WWEUsos are being acknowledged as The Greatest Tag Team of All Time, @WWESheamus returns with The #BrawlingBrutes and @DMcIntyreWWE to take out #TheBloodline. #SmackDown pic.twitter.com/lRiXujm5wG
— WWE (@WWE) November 13, 2022