Kevin Owens ha rimediato un infortunio al ginocchio nel corso di un recente Live Event della WWE che potrebbe tenerlo fuori dal ring per diverso tempo.
Il Prizefighter si è fatto male durante un match lottato (e vinto) contro Austin Theory davanti al pubblico della città di Madison. I fan presenti all’arena si sono però accorti di un possibile infortunio del canadese: Owens è infatti atterrato male ed ha lasciato il ring zoppicando, accompagnato da medici e arbitri.
Dave Meltzer ha fatto chiarezza sulla situazione e, a quanto pare, l’atleta ha riportato davvero un serio infortunio.
Quanto starà fuori Kevin Owens?
Kevin Owens avrebbe riportato una distorsione del legamento collaterale mediale che lo costringerà a rimanere fuori per circa 4-6 settimane.
Attenzione, però: in caso di ulteriori danni al legamento lo stop potrebbe arrivare addirittura a 12 settimane. In questo caso il canadese potrebbe addirittura essere costretto a saltare la Royal Rumble.
Kevin Owens suffered a right knee injury at Sunday’s WWE house show in Madison, Wisconsin, during a match with Austin Theory.
Wrestling Observer has confirmed that the injury is an MCL sprain on his right knee pic.twitter.com/1P5FU30FXM— #WHRADIO (@wrestlingheads) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

