AEW Worlds End avrà concorrenza, infatti il PPV si terrà nella stessa città dove si terrà un live event WWE lo stesso giorno.
AEW e WWE saranno sempre accomunate dal paragone perenne, ovviamente più la prima che la seconda, dato che è l’AEW a dover necessariamente inseguire la WWE. Eppure forse questo eterno paragone e questa rivalità si è creata in base alle situazioni e non fin dal principio.
Infatti ricordiamo che l’All Elite Wrestling si presentò come un’alternativa alla WWE e non come una rivale e/o concorrente. Eppure fra scelte scellerate, dichiarazioni infelici e tentativi di sgarbi vari Tony Khan ha dato tutt’altra impressione fino a creare proprio questa “rivalità” questo paragone.
AEW Worlds End 2024 in guerra con la WWE
AEW Worlds End è stato riconfermato anche per questo 2024 e andrà a concludere l’anno in casa AEW. Lo show si terrà il 28 dicembre ad Orlando in Florida, per la precisione alla Addition Financial Arena e l’evento avrà coem fiore all’occhiello il torneo Continental Classic.
Ma la particolarità dell’evento non è solo questa. Infatti la cosa curiosa è che AEW Worlds End si terrà in contemporanea con un live event WWE. E dove sta il problema direte voi, beh la particolarità non è solo la contemporaneità degli eventi ma anche la location, o meglio la città, che è sempre Orlando.
Voluto o meno sarà un’altra volta AEW vs WWE anche se c’è da dire che sono due tipologie di eventi differenti ma Tony Khan e compagni rischiano perchè sappiamo tutti la grande affluenza di pubblico che solitamente c’è anche solo ai live event WWE.
WWE will be holding a live event in the same city and same day as AEW’s ‘Worlds End’ PPV on Saturday December 28 2024 in Orlando, FL. pic.twitter.com/4lMxY1EQNl
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 17, 2024