The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Mick Foley ha ancora l’account su Cameo nonostante il divieto
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Mick Foley ha ancora l’account su Cameo nonostante il divieto

Angelo Morena
Ultima modifica: 3 Novembre 2020 14:24
Angelo Morena
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Mick Foley, nonostante il divieto di accordo con terze parti ha ancora un account su Cameo e ha recentemente spiegato il perché.

Foley è senza dubbio una della figure maggiormente in luce dell’Attitude Era. Capace di portare sulle scene ben tre distinti personaggi quali Mankind, Dude Love e Cactus Jack, la leggenda dell’Hardcore ha sempre avuto la stima e l’affetto incondizionato del suo pubblico.

La sua vittoria del WWF Championship ai danni di The Rock, stupidamente rivelata in anticipo a WCW Nitro, segnò un punto di svolta nella storia della guerra del lunedì sera con migliaia di persone che cambiarono canale all’istante per vedere Mick Foley vincere il titolo.

Foley è ancora sotto contratto con la WWE e nonostante vi sia il divieto di accordi con le terze parte ha ancora il suo account di Cameo. Mick ha spiegato il perché in una recente intervista con Wrestling Inc:

Cosa troverai
  • Mick Foley, nonostante il divieto di accordo con terze parti ha ancora un account su Cameo e ha recentemente spiegato il perché.
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
  • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

“È un punto critico. Mi stanno permettendo di farlo per ora. Ho appena fatto The Bump per la WWE. Domenica sera farò un’apparizione. Quindi andiamo tutti d’accordo. Adoro farli. Una delle cose peggiori di questa pandemia è stata il tipo di solitudine che ha causato. Persone sole che ho scoperto solo quando mi è stata data questa opportunità. Mia moglie ha una salute cagionevole, quindi ogni volta che vado da qualche parte, quando torno, devo stare in isolamento per due settimane. Non siamo stati senza mascherine l’uno con l’altro da quando è iniziata tutta questa faccenda, quindi è stato difficile, e quando sei seduto da solo in una stanza d’albergo o in casa, non hai contatti con il mondo esterno. Mi sono fermato da mia madre un paio di giorni, una settimana [fa] e poi quando ho la possibilità di fare questi video non ho solo intenzione di dire “ehi, grida da The Hardcore Legend“. Ho fatto perdere la calma a Dude cosa che mi è davvero piaciuta. Proprio ieri, ho fatto una battaglia rap tra Dude Love e Mankind. Non sono Mankind, ma sono un uomo con una maschera da Mankind e mi sono divertito molto a farlo. Mi sento come se stessi recitando. Cerco di superare le aspettative e non fraintendetemi, apprezzo molto l’idea che per la prima volta non devo percorrere centinaia di miglia per guadagnare un po’ di soldi, ma mi piace anche farli questi video.”

 

Mick Foley e Ric Flair sono sono alcune delle leggende alle quali è permesso ancora di avere un account Cameo, quanto ancora sarà possibile?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:mick foleywwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Angelo Morena
DiAngelo Morena
Angelo Morena, sono un giornalista e seguo attivamente il wrestling da 15 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Redattore e podcaster, collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più potete sentire tutte le settimane la mia voce nel podcast What's Next.
Articolo precedente Monday Night RAW: cambio di titolo durante la puntata
Articolo successivo Mustafa Ali spiega l’origine dei nomi della RETRIBUTION
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Road Dogg lasciò SmackDown a causa di Vince McMahon

4 anni fa

ROH: pausa per la federazione

5 anni fa

Lita rimarrà in WWE anche dopo la Royal Rumble 2022?

5 anni fa

The Rock minaccia Cody Rhodes: ha superato il limite

3 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?