Monday Night RAW: un titolo ha cambiato possessore durante l’episodio. Nuovo campione incoronato: chi ha vinto il WWE 24/7 Championship?
L’ultimo episodio dello show rosso del lunedì notte è stato ricco di azione con The Miz che ha tentato l’incasso del Money In The Bank su Randy Orton ma si è visto mettere i bastoni tra le ruote da Drew McIntyre che ha attaccato l’attuale campione mondiale. Poi c’è stato un match a stipulazione speciale tra Elias e Jeff Hardy senza esclusione di colpi vista la tensione accumulata tra i due nell’ultimo periodo. Ecco il link per sapere nel dettaglio gli avvenimenti accaduti durante la puntata.
Nuovo campione
Durante le tre ore di show di Monday Night RAW si è assistito anche ad un cambio di titolo, infatti Drew Gulak è riuscito a conquistare per la quarta volta il 24/7 Championship. L’ex protetto di Daniel Bryan è riuscito a schienare il precedente campione, R-Truth, in un modo molto bizzarro.
Cos’è accaduto?
Infatti Gulak ha aspettato la fine del match che vedeva coinvolto il campione contro Bobby Lashley e si è presentato sul ring per effettuare il pin vincente, ma l’All Mighty non ha gradito molto la cosa ed ha deciso di connettere una Dominator sull’ex Cruiserweight Champion per poi adagiarlo su un R-Truth svenuto Con l’arbitro che ha effettuato il conto di tre vincente.
Adesso a Monday Night RAW c’è un nuovo 24/7 Champion che però dovrà stare molto attento nel prossimo futuro perché i wrestler che ambiscono alla cintura sono numerosi ed i pericoli per il nuovo regno sono dietro l’angolo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

