Sheamus sui social ha parlato del match che lotterà settimana prossima contro Edge, promettendo una sfida a cinque stelle con il canadese.
La prossima puntata dello show blu andrà a celebrare i 25 anni di carriera della Rated-R Superstar, nella sua Toronto. Per l’occasione, oltre a probabili video e momenti celebrativi, il canadese si esibirà per il suo pubblico, contro un avversario mai affrontato prima.
Edge infatti se la vedrà con il Celtic Warrior, in un first time ever dal profondo significato, essendo stato l’irlandese una delle personalità, insieme agli FTR, ad averlo aiutato a coltivare il sogno di tornare nel quadrato.
Sheamus e Edge regaleranno una grande sfida?
Edge e Sheamus sono pronti a regalare spettacolo nel prossimo episodio di Friday Night SmackDown. Il membro dei Brawling Brutes sui social ha però promesso un grande banger a cinque stelle con il canadese, in una sfida dunque pronta ad emozionare i fan.. e perché no anche Dave Meltzer.
Il Guerriero Celtico ha regalato grandi sfide negli ultimi mesi, in particolare nei confronti che lo hanno visto sfidarsi con Gunther. Sarà in grado di stupire insieme ad un’altra leggenda del calibro di Edge?
WWE Universe! Next week on #SmackDown WE are gonna send @EdgeRatedR into… another 25 years with a classic 5 ⭐️ BANGER!!! pic.twitter.com/KK2dlftseJ
— Sheamus (@WWESheamus) August 12, 2023