Bayley in una recente intervista è tornata a discutere della sua assenza dalla card lottata a WrestleMania 37, un momento per lei molto doloroso.
La Role Model è senza dubbio una delle wrestler più importanti attualmente presenti nella divisione femminile della WWE. La donna è stata senza dubbio uno dei punti di luce durante l’oscura era pandemica, ma dopo un grande regno come SmackDown Women’s Champion non ottenne alcun match a WrestleMania 37.
L’ex Hugger pochi mesi dopo si infortunò al crociato, saltando anche l’edizione successiva di WrestleMania, tornando a lottare allo Showcase of the Immortals solo quest’anno.
Bayley meritava un match a WrestleMania 37?
Bayley in una recente intervista è tornata a parlare della sua mancata partecipazione nel ring a WrestleMania 37. La ragazza ebbe solo un segmento con Titus O’Neil e Hulk Hogan, senza aver alcuna sfida nel quadrato, Ecco le sue parole, intervistata da Fightful:
“Quindi, cominciamo da lì. Quello è stato il colpo di grazia che mi ha davvero sconvolto. Dopo tutto quello che avevo fatto, non ho potuto lottare a WrestleMania. È stata l’unica volta in cui siamo stati davanti ai fan, poi siamo tornati davanti agli schermi, mi hanno rimesso in campo e mi sono fatto male. Perciò sono rimasto a lungo a bollire dentro di me mentre ero infortunato. Per questo sapevo che dovevo portare dei rinforzi, per essere sicuro che non sarebbe mai più successo. Dakota e Iyo, vi voglio bene.”
Taking our show back.#SmackDown #DamageCTRL pic.twitter.com/GymUIjWJ9a
— Bayley (@itsBayleyWWE) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

