Edge e Sheamus si affronteranno in un vero e proprio First Time Ever nella prossima puntata di Friday Night SmackDown.
Come raccontato da lui stesso a SmackDown, The Rated R-Superstar ha potuto fare il suo ritorno nel wrestling nel 2020 solamente grazie a Sheamus, dato che aveva iniziato ad allenarsi dopo che i due avevano fatto qualche video nel canale YouTube sul Workout del Celtic Warrior nel lontano 2019.
Alla luce di questa rivelazione, The Ultimate Opportunist ha deciso di ringraziare a modo suo il leader dei Brawling Brutes con una proposta.
Edge affronterà Sheamus a SmackDown
Una particolarità che è saltata all’occhio è che, pur essendosi esibiti contemporaneamente sia tra la fine degli anni 2000 e l’inizio 2010 che adesso, Edge e Sheamus non si sono mai scontrati in un match uno contro uno. Pertanto, dopo un breve segmento parlato, i due veterani hanno deciso di affrontarsi in un First Time Ever nella prossima puntata di SmackDown.
Chi vincerà in questo scontro tra The Rated R-Superstar e il Celtic Warrior? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati
.@WWESheamus vs. @EdgeRatedR for the FIRST TIME EVER next week in Toronto?!
SIGN US UP!#SmackDown pic.twitter.com/rExKLfuFxm
— WWE (@WWE) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

