Austin Theory e Rey Mysterio si sono contesi lo United States Championship nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
Inizialmente ad affrontare Theory avrebbe dovuto essere Santos Escobar, il vincitore dello United States Championship Invitational, ma a causa dei ripetuti attacchi del campione in puntata non ha potuto prendere parte a questo incontro.
Per decisione del dirigente Adam Pearce, però, Austin Theory ha dovuto affrontare un altro avversario che fa sempre parte del Latino World Order. Vediamo cosa è successo in questa difesa titolata a sorpresa.
Rey Mysterio nuovo campione
Dopo un match durato relativamente poco, e dopo aver chiuso con la combo Frog Splash e 619, Rey Mysterio è riuscito a sconfiggere Austin Theory nel main event lottato dell’ultima puntata di SmackDown. Con questa vittoria, il leader del Latino World Order ha conquistato il titolo degli Stati Uniti e ha posto fine al lungo regno di Austin Theory.
Chi sarà il primo sfidante del WWE Hall of Famer? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
HE DID IT!!!@reymysterio defeats @_Theory1 and becomes the NEW United States Champion!#SmackDown pic.twitter.com/TtGmbiBSCF
— WWE (@WWE) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

