La Bloodline sta implodendo su se stessa, ma la WWE non sembra intenzionata a proporre un Fatal Four-Way Match tra i 4 membri della stable.
Nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown abbiamo avuto modo di assistere al nuovo capitolo dell’infinita saga targata WWE. Dopo i fatti di SummerSlam, in tanti si aspettavano delle spiegazioni da parte di Jimmy Uso, reo di aver tradito suo fratello Jey impedendogli di vincere l’Undisputed WWE Universal Championship e di diventare il nuovo Tribal Chief della famiglia samoana.
Jimmy ha tentato di giustificarsi, ma a Jey è importato poco o nulla delle parole del fratello gemello, decidendo di attaccarlo e mettendolo KO.
Niente match tra i membri della Bloodline?
Jey Uso, durante l’ultimo episodio di SmackDown (QUI! il report) ha affermato di avere intenzione di abbandonare per sempre la Bloodline, lo show blu e la stessa WWE.
Non sappiamo come si evolverà quest’intricata situazione, ma ciò che è certo è che la federazione di Stamford non ha mai preso in considerazione l’idea di un possibile Fatal Four-Way Match tra i membri della stable.
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, direttore di Ringside News, la compagnia non avrebbe intenzione di proporre un match a 4 uomini tra Roman Reigns, Solo Sikoa, Jimmy Uso e Jey Uso.
Per uno scontro tra i fratelli Uso, invece, qualcuno vorrebbe attendere addirittura WrestleMania 40, ma probabilmente l’incontro tra i due si terrà prima dello Showcase of the Immortals.
WWE obviously has big plans for the Bloodline, but we can confirm that a fatal four-way match between Roman Reigns, Solo, Jimmy and Jey Uso is not being discussed right now.
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

