Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo Friday Night SmackDown post-Summerslam
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Scotiabank Saddledome di Calgary.
Dopo i fatti di Summerslam 2023 (QUI per vedere le pagelle!), che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione US Austin Theory e Santos Escobar? Come è avvenuto il riconoscimento di Jimmy Uso nei confronti del campione universale Roman Reigns?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RABBIA E VENDETTA
La serata dello show blu post-Summerslam ha visto Jimmy Uso riconoscere il campione indiscusso Roman Reigns, ma confessare che ha attaccato suo fratello sabato notte per evitare che egli diventasse come l’attuale Tribal Chief. La risposta di Jey non si è fatta attendere, con quest’ultimo che ha attaccato tutto e tutti, promettendo di lasciare la federazione. Da segnalare la novità di Rey Mysterio, con il folletto di San Diego che ha sostituto l’infortunato Santos Escobar e ha sconfitto Austin Theory, diventando per la terza volta campione degli Stati Uniti. Inoltre, è tornato in azione Edge e il canadese ha sfidato per la prima volta Sheamus.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– KARRION KROSS
Prosegue il momentaccio di Karrion Kross, sconfitto per la terza volta di fila da AJ Styles e sempre più messo nei bassifondi dello show blu. Il match tra Charlotte Flair e Asuka, entrambe sconfitte a Summerslam, è terminato in No Contest a causa dell’intervento delle Damage CTRL, al momento ancora più unite che mai.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Summerslam esaltata dal segmento finale, dalla furia di Jey Uso e dalla sorprendente vittoria del titolo USA di Rey Mysterio. Con il possibile addio del samoano (storyline), la Bloodline potrebbe trovarsi in un punto molto particolare.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

