AJ Styles e Karrion Kross si sono affrontati nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ma durante il match hanno avuto qualche problemino.
Il Phenomenal One e l’ex Killer Kross si sono affrontati diverse volte nel corso degli ultimi mesi, dando vita ad una delle rivalità più interessanti dello show blu.
Il primo match tra i due è arrivato nella puntata di SmackDown del 19 maggio, alla Colonial Life Arena di Columbia, mentre la seconda contesa c’è stata al Madison Square Garden il 7 luglio. In entrambi i casi, a vincere, era stato il due volte WWE Champion.
Anche la scorsa notte, durante l’ultimo episodio dello show blu targato WWE, a vincere è stato Styles, che con questo 3-0 ha praticamente messo il punto finale sulla faida.
Botch durante AJ Styles vs Karrion Kross a SmackDown
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown (clicca QUI! per trovare il report dello show), AJ Styles e Karrion Kross hanno lottato il loro terzo (e, forse, ultimo) incontro della loro rivalità.
Il match, però, è stato fortemente criticato dai fan, complici anche i brutti botch che ci sono stati. Styles, infatti, prima non è riuscito ad eseguire la Phenomenal DDT e, successivamente, ha messo a segno un Suplex eseguito decisamente male.
Nel giro di pochi minuti i social si sono scatenati, con tanti utenti che hanno criticato l’operato dei due e, soprattutto, la brutta prestazione offerta da Karrion Kross.
Rare AJ Styles botch.
You may not see one of these again for the next 5 years.#SmackDown #WWEpic.twitter.com/Azthme2MRY— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

