Stone Cold potrebbe lottare ancora almeno un altro match poiché la WWE sembra avergli offerto un contratto per un altro match.
Il Texas Rattlesnake è una leggenda assoluta della federazione di Stamford e della storia del wrestling in generale. La sua figura di ribelle ha letteralmente cambiato le sorti della WWE nella guerra del lunedì sera, portandolo ad essere uno degli atleti più popolari di sempre.
Dopo essersi ritirato nel 2003 al seguito di un infortunio Steve Austin è tornato nel ring per un ultima sfida quest’anno, contro Kevin Owens allo Showcase of the Immortals.
Stone Cold non ha finito
Il match di WrestleMania 38 potrebbe però non esser stato l’ultimo della sua carriera. Come riferisce Sean Ross Sapp la WWE sembra avergli offerto un altro match.
Sul tema ovviamente seguiranno aggiornamenti ma il nome di Steve Austin sembra sulla lista della compagnia per il super evento di Los Angeles, WrestleMania 39.
WWE offered Stone Cold Steve Austin another match since the regime change happened, https://t.co/jy8u4a7WDa has learned
More details coming for subscribers in the story, and today’s Backstage Report Podcast. pic.twitter.com/dGjW4qXPc5
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

