AEW In onda sui canali di SKY, è di poco più di un’ora fa questo importantissimo aggiornamento. Nelle ultime ore è giunta una grande notizia per i fan italiani di wrestling, in particolar modo per i fan della All Elite Wrestling.
La AEW approda ufficialmente su SKY Italia e farà concorrenza alla WWE anche nel nostro paese. Una persona interna a SKY ha confermato questa notizia incredibile: il telecronista, interprete e traduttore Salvatore Torrisi.
La storia su Instagram
Tramite una storia sul suo profilo Instagram, “Il Padrino” ha condiviso uno screen della notizia dei programmi in arrivo su SKY, tra questi quelli della AEW.
L’ex telecronista italiano della WWE non ha esitato a mostrare quanto sia felice di tale notizia.
Un telecronista già confermato?
Nonostante la WWE abbia detto addio a SKY, Salvatore Torrisi continua a lavorare nel ruolo di telecronista, interprete e traduttore. “Il Padrino” fa da traduttore in particolare per le interviste post-gara dei piloti di MotoGP e Formula 1. È molto probabile che risentiremo presto la sua voce alla postazione di commento italiano per uno show di wrestling.
Il comunicato di SKY
La notizia è giunta attraverso il comunicato di SKY denominato “Back to Next” dedicato alla programmazione 2020/2021. Nel testo erano riportate diverse novità legate allo sport. infatti oltre alla conferma della programmazione classica che spazia dal calcio italiano a quello internazionale, con Serie A, Premier League, Bundesliga, Champions League, Europa League, Formula 1 e MotoGP, oltre a tennis, NBA, è stato annunciato il ritorno della MLB e dell’America’s Cup di vela oltre alla già citata All Elite Wrestling