Mustafa Ali è emerso come vincitore della Battle Royal con in palio il posto di primo sfidante dell’Intercontinental Champion Gunther.
Come annunciato già la settimana scorsa, Gunther è apparso nella puntata di stanotte di Monday Night RAW per la prima volta come parte effettiva del roster dello show rosso, dopo un breve periodo di assenza dovuto alle nozze con la compagna Jinny.
Nell’episodio di stanotte di RAW, inoltre, abbiamo assistito a una Battle Royal che ci ha consegnato un nuovo sfidante per il Ring General. Vediamo chi ha vinto questo match.
Mustafa Ali affronterà Gunther
Dopo una Battle Royal abbastanza adrenalinica, a emergere come vincitore è stato Mustafa Ali dopo aver messo a segno un’impressionante doppia eliminazione ai danni di Bronson Reed e Ricochet, dopo averli colpiti entrambi con un Dropkick. L’ex leader della RETRIBUTION, con questa vittoria, ha ottenuto la possibilità di affrontare Gunther a Night of Champions in un match valevole per l’Intercontinental Championship.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
LET’S GOOOOOOOOO!!!@AliWWE DID IT!! HE WON THE BATTLE ROYAL!!!#WWERAW pic.twitter.com/C71kYaU8Vm
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

