Risultati Extreme Rules - The Horror Show
Risultati Extreme Rules - The Horror Show

Risultati Extreme Rules – The Horror Show

Risultati Extreme Rules - The Horror Show: Un quick report per scoprire cosa è successo durante Extreme Rules - The Horror Show

Risultati Extreme Rules – The Horror Show: puntuale, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap post show. Vediamo quanto successo durante Slammiversary 2020.

Trovate il report del pay-per-view QUI!

Finalmente ci siamo, Extreme Rules è arrivato ed è come al solito l’unica notte estrema in casa World Wrestling Entertainment. Ma quest’anno tutto è diverso dal solito. Infatti il pay-per-view generatosi da One Night Stand, PPV commemorativo dell’Extreme Championship Wrestling, nell’ormai lontano 2009 non è più soltanto la notte più estrema in WWE, ma un’esperienza ai limiti del terrificante: The Horror Show. Oltre all’ormai consueta cornice del Performance Center, dato che non può svolgersi nella designata San José in California a causa del COVID-19, ci attende un viaggio in una certa palude a noi ben nota. Ma adesso diamo uno sguardo alla card di Extreme Rules – The Horror Show.

Card di Extreme Rules – The Horror Show

Durante la puntata del 15 giugno di RAW, il campione degli Stati Uniti Apollo Crews ha rifiutato i servizi da manager offertogli da Montel Vontavious Porter. Dopo aver sconfitto il campione nella puntata del 29, la settimana successiva MVP ha presentato un nuovo design del titolo degli Stati Uniti affermando che avrebbe affrontato Crews ad Extreme Rules con la cintura in palio.

A SmackDown, più precisamente nell’episodio del 12 giugno, Cesaro & Shinsuke Nakamura non sono riusciti a strappare i titoli di coppia dello show blu dalla vita dei campioni attuali, Big E & Kofi Kingston del New Day, a causa della squalifica ma la settimana successiva lo svizzero ha sconfitto Big E, potendo di fatto decidere la stipulazione speciale per il loro scontro in pay-per-view. L’ex-The Bar, con il benestare del suo tag team partner, ha scelto il Tables Match.

Nella puntata di RAW post-Money in the Bank, il “Monday Night Messiah” Seth Rollins ha accecato Rey Mysterio infilzando l’occhio di quest’ultimo su un gradone d’acciaio. Nelle settimane successive, complice anche l’intervento del figlio Dominic Mysterio, Mr.619 ha sfidato l’ex-membro dello Shield in un Eye for an Eye Matchper vincere bisogna strappare l’occhio dell’avversario.

Nonostante faccia parte del roster di SmackDown, Sasha Banks è riuscita a sfidare la campionessa femminile di RAW Asuka per Extreme Rules, dato che è una delle due campionesse femminili di coppia. La giapponese ha già perso ben due incontri di coppia sia nello show rosso che nello show blu contro l’ex-Boss ‘n’ Hug Connection.

L’altra campionessa femminile di coppia invece, la campionessa femminile di SmackDown Bayley, ha messo in palio la propria cintura contro Nikki Cross. Anche la Role Model, esattamente come la Legit Boss, vanta diverse vittorie contro l’avversaria di stasera.

Il campione WWE Drew McIntyre si ritrova come nuovo avversario il suo ex-tag team partner, Dolph Ziggler, appena tornato a RAW dopo la parentesi come rivale in amore di Otis a SmackDown. Lo Scottish Psychopath, nonostante la sfida, ha continuato a provare commiserazione verso lo Show Off. La stipulazione speciale tra i due, un mistero durante le ultime settimane, è stata rivelata nel corso del pay-per-view.

Il motivo principale per cui questa edizione di Extreme Rules è nota come The Horror Show è senza ombra di dubbio il Wyatt Swamp Fight, combattuto tra il campione Universale Braun Strowman Bray Wyatt. Dopo aver sconfitto il conduttore della Firefly Fun House a Money in the Bank, il Monster Among Men era convinto di aver sconfitto una volta per tutte il demone rappresentato da Wyatt ma quest’ultimo, durante un episodio del suo show personale, è tornato ad essere il leader della Wyatt Family. L’Eater of Worlds, una volta tornato tale nonostante ci si aspettava che sguinzagliasse contro l’ex-discepolo The Fiend, ha proposto a Strowman di “tornare a casa” combattendo nella vecchia palude da cui è stato creato.

Risultati Extreme Rules – The Horror Show

Kick-off

  • Singles Match: Kevin Owens ha sconfitto Murphy.

Pay-per-view

  • SmackDown Tag Team Championships Tables Match: Cesaro & Shinsuke Nakamura hanno sconfitto New Day (Big E & Kofi Kingston) (c) – nuovi campioni di coppia di SmackDown.
  • SmackDown Women’s Championship Match: Bayley (w/Sasha Banks) (c) ha sconfitto Nikki Cross (w/Alexa Bliss) – la campionessa mantiene il titolo.
  • United States Championship Match: Montel Vontavious Porter (w/Bobby Lashley) ha sconfitto Apollo Crews (c) per forfait – nuovo campione degli Stati Uniti.
  • Eye for an Eye Match: Seth Rollins ha sconfitto Rey Mysterio.
  • RAW Women’s Championship Match: Sasha Banks (w/Bayley) ha sconfitto Asuka (c) (w/Kairi Sane) – nuova campionessa femminile di RAW*.
  • WWE Championship Match: Drew McIntyre (c) ha sconfitto Dolph Ziggler – il campione mantiene il titolo.
  • Wyatt Swamp Fight: “The Fiend” Bray Wyatt ha sconfitto Braun Strowman.
*l’esito del match non è ufficiale, dato che non è stato l’arbitro designato a dare la vittoria ma Bayley illegalmente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Sonya Deville ha attaccato Mandy Rose e le ha tagliato i capelli
Sonya Deville ha attaccato Mandy Rose e le ha tagliato i capelli