Extreme Rules 2020: Sarà Eye for an Eye tra Seth Rollins e Rey Mysterio
Extreme Rules 2020: Sarà Eye for an Eye tra Seth Rollins e Rey Mysterio

Extreme Rules 2020: Sarà Eye for an Eye tra Seth Rollins e Rey Mysterio

Seth Rollins vs Rey Mysterio è stato sancito pochi minuti fa

Extreme Rules 2020: Sarà Eye for an Eye tra Seth Rollins e Rey Mysterio. Finalmente i due si affronteranno il 19 luglio con una stipulazione inedita in WWE.

In questo momento va avanti la puntata di RAW. Una puntata molto importante di avvicinamento a Extreme Rules e sarà proprio il Pay Per View più estremo dell’anno il luogo dello scontro tanto atteso tra Seth Rollins e Rey Mysterio. Pochi istanti fa è stato annunciato il match tra i due al termine del segmento che li vedeva protagonisti.

La stipulazione inedita

Il segmento appena andato in scena è stato molto intenso con Rey Mysterio più che determinato a vendicarsi dell’attacco subito dal Messia del Lunedì Sera lo scorso 12 maggio che gli è costato un grave infortunio all’occhio. L’infortunio, tuttavia, non blocca il lottatore mascherato il quale tornerà sul ring per un “Eye for an Eye Match”: La stipulazione è stata scelta dal wrestler messicano dopo che lui e Kevin Owens, partner della serata di Mysterio, hanno trionfato in un Tag Team Match contro Seth Rollins e Murphy.

Previsioni confermate

Sia il match che la stipulazione erano già nell’aria da qualche giorno dopo le rivelazioni di Dave Meltzer circa la situazione alquanto insolita attorno al contratto scaduto da tempo di Rey Mysterio con la WWE. In ogni caso, la rivalità sembra essere destinata ad andare avanti anche dopo Extreme Rules.

Cos’altro potrà succedere tra i due? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: