Titolo degli Stati Uniti: Svelato a RAW il nuovo look
Titolo degli Stati Uniti: Svelato a RAW il nuovo look

Titolo degli Stati Uniti: Svelato a RAW il nuovo look

La cintura è stata svelata pochi minuti fa

Svelato a RAW il nuovo look del Titolo degli Stati Uniti! Dopo settimane di indiscrezioni ecco finalmente il nuovo look del US Title tra le mani di Apollo Crews.

In questo momento è in onda la puntata di RAW. Una puntata molto importante di avvicinamento a Extreme Rules con tanti momenti importanti: dal Champion vs Champion Match tra Asuka e Sasha Banks fino agli ultimi aggiornamenti della rivalità tra Rey Mysterio e Seth Rollins passando per la rivalità per il Titolo WWE tra i due ex alleati Drew McIntyre e Dolph Ziggler. In mezzo un momento importante per la storia della compagnia di Stamford. Infatti, pochi istanti fa, è stata presentata la nuova cintura del Titolo degli Stati Uniti. A svelare il nuovo modello di cintura ci hanno pensato MVP e Bobby Lashley, che hanno approfittato della situazione e se ne sono anche impossessati (Per approfondire trovate il report della puntata di RAW QUI)

Cambio look dopo 17 anni

Con questo rinnovamento finisce l’epoca delle cinture che hanno rappresentato la WWE durante la Ruthless Aggression. Infatti, il Titolo degli Stati Uniti è stato rappresentato da una cintura che sin dalla sua introduzione, nel 2003, non aveva mai cambiato volto. L’unica eccezione risale al 2004 quando, tra le mani di John Cena, cambiò look sperimentando la Spinner Belt e ottenendo un successo enorme sia in quel caso che nel caso del Titolo WWE dal 2005 al 2013.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Io Shirai sarà presente stanotte a NXT
Io Shirai sarà presente stanotte a NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: