Per Survivor Series 2023 è stato annunciato anche un WarGames femminile, che opporrà le Damage CTRL al team capitanato da Bianca Belair.
Negli scorsi giorni sono totalmente cambiate le carte in tavola nella divisione femminile di SmackDown. A Crown Jewel 2023, Kairi Sane ha fatto il suo ritorno in WWE, aiutando IYO SKY a difendere il titolo con successo contro Bianca Belair.
Sette giorni fa allo show blu, anche Asuka si è unita alle Damage CTRL, dopo aver tradito la EST e Charlotte Flair durante il 6-Woman Tag Team Match. A dar supporto alle beniamine del pubblico è giunta Shotzi, ma non è bastato.
Annunciato il WarGames femminile a Survivor Series 2023
L’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) si è aperta con l’ingresso delle Damage CTRL, le quali hanno dato un importante annuncio per Survivor Series 2023.
Dakota Kai infatti si è presa la briga di sfidare Bianca Belair, Charlotte Flair e Shotzi nel WarGames, a patto che trovino un quarto membro.
Più tardi nel backstage il team capitanato dalla EST ha ricevuto un ultimatum da Nick Aldis, cioè trovare un nuovo membro entro la fine di SmackDown.
QUI lo streaming e l’orario di Survivor Series 2023!
Did somebody say …… #WarGames?!#SmackDown pic.twitter.com/VaanBGvh5i
— WWE (@WWE) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

