Report Being The Elite 211 Have A Good Summer
Report Being The Elite 211 Have A Good Summer

Report Being The Elite 211 Have A Good Summer

L'ultima puntata di Being The Elite si posiziona tra le due notti di Fyter Fest!

Being The Elite 211 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 211 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

L’episodio di questa settimana comincia con la ripresa di un segmento di Being The Elite 210. Nella scorsa settimana, infatti, si è scoperto che “Hangman” Adam Page aveva compilato il modulo per entrare nel Dark Order, ma, a causa della lenta burocrazia nel reclutamento, non ha ricevuto alcuna risposta. Questa notizia ha fatto infuriare Mr. Brodie Lee, che ha scagliato una pila di fogli addosso a Alex Reynolds John Silver e, con una telefonata, ha ordinato a Evil Uno di fare altrettanto a se stesso.

Il primo segmento di Being The Elite 211, dunque, mostra Evil Uno che esegue gli ordini.

Sigla!

Dopo aver cantato Baby Back Ribs nello scorso episodio di Being The Elite, l’Elite si era recato ad un Chili’s per gustare un buon piatto di costolette, ma il locale è chiuso.

Gli Young Bucks sono al Daily’s Place di Jacksonville. Adesso, in Florida, c’è l’obbligo di indossare le mascherine all’interno dei locali. L’intera AEW si sottopone regolarmente ai test per il COVID-19 e, per tutti, sono i dieci minuti più terrificanti. Infatti, se risultano positivi, devono restare in quarantena per due settimane. Invece, quando risultano negativi, festeggiano. Nick Jackson, infatti, dice che, quando risulta negativo, si affretta a baciare la moglie e i figli.

Questa è una settimana importante, perché non ci sarà solo AEW Dynamite, ma ci sarà AEW Fyter Fest. Gli Young Bucks stanno producendo la Night 1 (che è andata in onda la scorsa settimana) e si stanno preparando per la Night 2, dove combatteranno in un 8-Man Tag Team Match.

Private Party notano che Matt Jackson ha un dolore alla costola e lo vogliono portare dal medico. Matt dice che glielo dicono tutti, ma non è vero, per cui non si devono preoccupare. Isiah Kassidy Marq Quen pensano che stia mentendo, ma Matt ferma Marq, dicendogli: “Dove credi di andare?” (come lo stesso Matt dice alla fine di ogni video di Being The Elitendr), mentre Nick Jackson urla che non sta affatto scherzando.

Benigno Bodega analizza un’interessante offerta… del Dark OrderAlex Reynolds John Silver continuano la loro operazione di reclutamento e, questa volta, si interessano all’indovino dell’AEW. Quest’ultimo, però, sostiene che i due non conoscono la vittoria e li congeda, dicendo che non ci saranno rimborsi.

Brandon Cutler & Peter Avalon continuano la loro avventura nella categoria tag team. Per l’occasione, i due “nemici” vengono interrogati dagli Young Bucks per un quiz. Inizialmente, Brandon Peter si comportano bene e rispondono correttamente alle domande. Anche Leva Bates risponde correttamente ad una domanda, nonostante Brandon non sia d’accordo sulla sua risposta. Tuttavia, Peter cade sulla quarta domanda, in quanto, troppo preso dalla voglia di fare da solo, dice che, in una situazione di 2 vs 1, ruberebbe la gloria e cercherebbe di concludere da solo la faccenda. Il quiz, così, è fallito.

Scorrono gli highlights di Jurassic Express vs MJF & Wardlow, il tag team match andato in onda nella Night 1 di AEW Fyter Fest.

Colt Cabana vorrebbe “provocare” Kenny Omega, ma gli Young Bucks lo fermano in tempo. Infatti, Kenny sta pensando di riproporre la sua vecchia gimmick di… Washer? Bidello? No, di Cleaner! Infatti, i due fratelli hanno scovato i suoi occhiali da sole Aviator e hanno visto che, nella sua lista desideri di Amazon, ci sono delle extension per capelli… Perciò, Colt deve stare alla larga da lui, perché non solo gli farebbe il c**o, ma lo ucciderebbe.

Sonny Kiss balla con Rebel, prima che quest’ultima venga richiamata da Dr. Britt Baker.

“Hangman” Adam Page si reca dagli Young Bucks, perché vorrebbe una maglietta Christian AF. I due fratelli sono allibiti, perché risulta difficile credere che Adam voglia una maglietta del genere. Adam spiega che è interessato, per il messaggio controverso che porta. Matt Jackson, allora, si chiede se Adam abbia realmente compreso il significato di Christian AF. Come dice Nick Jackson, infatti, significa: “Christian Always Forever“, ma Matt dice che non è vero, perché significa: “Christian Amen Father“. O forse era: “Christian Always Friends“? No, ecco, significa: “Christian Always Feelings“. No, era come ha detto Nick: “Christian Always Forever“. Adam, allora, dice ai due fratelli che sono fo**utamente stupidi (che, in inglese, si dice dumb as f**k, facendo intuire che AF ha un altro significato).

Scorrono gli highlights di Hikaru Shida (C) vs Penelope Ford, l’incontro di AEW Fyter Fest (Night 1) valido per l’AEW Women’s World Championship.

Alex Reynolds & John Silver prendono in giro i Best Friends per la sconfitta rimediata a AEW Fyter Fest e propongono ai tre di unirsi al Dark Order. Tuttavia, Chuck Taylor & Trent dicono di non avere alcun motivo, dato che i due membri del Dark Order non hanno mai vinto un incontro e, dunque, non hanno dimostrato nulla. Irritati da queste parole, Alex & John mostrano ai Best Friends la nuova recluta del Dark Order… la madre di Trent!

Quando Alex Reynolds & John Silver propongono nuovamente a Orange Cassidy di entrare nel Dark Order, c’è un nuovo rovesciamento del bicchiere…

Come già accaduto nella scorsa puntata di Being The Elite, dopo aver parlato con Matt HardyFrankie Kazarian si ritrova a parlare con uno strano accento del Sud.

Improvvisamente, Nick Jackson aziona il suo Merch Freak e si ritrova in un’altra dimensione, con Matt Hardy. Attraverso un trucco di magiaMatt (ma anche lo stesso Nick) assume le sue diverse personalità, fino a quando entrambi diventano invisibili.

Nick Jackson dice che potranno anche aver perso questa settimana (in riferimento ai ratings), ma almeno non hanno messo uno spoiler su Instagram… (in riferimento alla foto possibile spoiler di NXT The Great American Bash).

Kenny Omega parla con “Hangman” Adam Page del fatto che, effettivamente, si è comportato male con gli FTR, per cui cercherà di cambiare il suo atteggiamento. Quando Kenny esce dalla stanza, gli Young Bucks chiedono ad Adam come sta andando il rapporto con l’amico e se adesso è tutto ok con loro due. Adam dice che vorrà loro sempre bene e che deve loro la sua carriera, ma loro non piacciono a lui e, probabilmente, anche lui non piace a loro due. Però, andrà avanti così e continuerà a prendere parte ai segmenti di Being The Elite.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kota Ibushi a rischio Coronavirus?
Kota Ibushi a rischio Coronavirus?