Report Being The Elite 210 Baby Back Ribs
Report Being The Elite 210 Baby Back Ribs

Report Being The Elite 210 Baby Back Ribs

L'episodio è dominato dal famoso spot Baby Back Ribs

Being The Elite 210 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 210 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Kenny Omega si reca nello spogliatoio dell’Elite. L’AEW World Tag Team Champion ha mangiato molto male, per cui vorrebbe rifarsi con qualcosa di molto buono, che piace molto a lui. Inizialmente, i compagni non capiscono a cosa stia facendo riferimento, ma, dopo un grande indizio, tutti (anche “Hangman” Adam Page, che, inizialmente, sembrava disinteressato) si ritrovano a cantare un famoso spot delle Baby Back Ribs di Chili’s.

Sigla!

Gli Young Bucks organizzano un video molto simile a quello che portò Brandon Cutler a firmare un contratto con la AEW. Tuttavia, questa volta, la notizia che viene data dai due fratelli è terribile, perché Brandon Cutler dovrà nuovamente fare coppia con l’odiato Peter Avalon e affrontare gli Young Bucks AEW Dark.

Luchasaurus (che, per l’occasione, ha solo una mascherina e non la sua solita maschera) fallisce miseramente il tentativo di vincere qualcosa alla claw machine.

Stanno per uscire le action figures della AEW (l’1 agosto), per cui i protagonisti della Federazione registrano alcuni simpatici spot commerciali.

Matt Jackson sta filmando un segmento per Being The Elite, ma viene interrotto da Nick Jackson, il quale spiega che, all’aeroporto, non gli hanno permesso di utilizzare la corsia prioritaria. Per questo motivo, ha imitato il fratello e ha usato un rasoio per tagliarsi la fronte e farsi uscire il “sangue”, così da poter utilizzare la corsia prioritaria.

Brandon Cutler Kenny Omega tentano ancora una volta Matt Jackson nell’uso di sostanze illegali. In questo caso, di droghe per migliorare la performance. Tuttavia, egli riesce a resistere, perché lui e il fratello sono Christian AF.

Private Party si recano per la cena, ma Nick Jackson spiega che tutti i piatti sono solo vegetariani. Ancora una volta, Isiah Kassidy Marq Quen pensano che si tratti di uno scherzo, ma… Nick non scherza affatto.

Alex Reynolds John Silver cercano di reclutare Orange Cassidy nel Dark Order. Tuttavia, egli rifiuta la bevanda che i due gli hanno offerto e rovescia il bicchiere, causando gli insulti del tag team.

Scorrono le immagini dell’ultima puntata di AEW Dynamite, che ha proposto il primo Lumberjack Match della storia della Federazione.

“Hangman” Adam Page si reca da Mr. Brodie Lee, dicendogli che, verso dicembre/gennaio, aveva consultato il sito web del Dark Order e aveva compilato il modulo, ma non ha mai ricevuto una risposta. Mr. Brodie Lee, capendo che si è trattato di un nuovo errore dei suoi componenti, dice ad Adam che è ancora in tempo, ma l’AEW World Tag Team Champion, adesso, non ha più motivi per entrare nel Dark Order, perché si trova in una situazione decisamente migliore. Dopo che Adam se ne va, Brodie si reca nello spogliatoio del Dark Order e inizia a lanciare i fogli addosso a Alex Reynolds e a John Silver, per la loro incompetenza, perché avevano la grande occasione di reclutare “Hangman” Adam Page e non l’hanno sfruttata. Inoltre, The Exalted One chiama al telefono Evil Uno e gli ordina di buttarsi addosso una manciata di fogli.

Frankie Kazarian, da quando è andato a bere con Matt Hardy, parla con un accento molto particolare.

Matt Hardy cerca occasioni per fermare il tempo e spiegare i termini del wrestling, ma Nick Jackson gli ricorda che alcune parole le ha già spiegate. Allora, quando Matt gli tocca una spalla, riconosce in lui l’illusionista Harry Houdini e ne approfitta per fermare il tempo e spiegare il termine carny: “Qualcuno disposto ad utilizzare qualunque tecnica per vendere il prodotto al consumatore. Lo devono fare in modo astuto. Possono anche ingannare i clienti. Carny è anche un linguaggio che alcuni wrestler professionisti utilizzano“. Di tutta risposta, Nick reagisce con il suo Merch Freak, scatenando la reazione di Matt.

Alex Abrahantes ci dà il benvenuto ad un nuovo episodio di Speaking Spanglish. La parola di questa settimana è ordere, ma, mentre Santana & Ortiz ne spiegano il significato, si avvicinano Alex Reynolds & John Silver, che pensano che i due abbiano fatto riferimento al Dark Order. Ne nasce, dunque, una discussione, per cui la lezione di questa settimana non si tiene.

Colt Cabana vuole “provocare” di nuovo Kenny Omega, ma lo spogliatoio dell’Elite è stato rinominato No Colts Club e i protagonisti del primo segmento (oltre a Frankie Kazarian) continuano a cantare Baby Back Ribs. Perciò, Colt non vuole rovinare il loro divertimento e se ne va.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Report Fyter Fest 2020 - Night 1
Report Fyter Fest 2020 – Night 1