Report Being The Elite 209 Christian AF
Report Being The Elite 209 Christian AF

Report Being The Elite 209 Christian AF

L'ultima puntata di Being The Elite arriva con un giorno di ritardo!

Being The Elite 209 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 209 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Being The Elite 209 esce con un giorno di ritardo. Probabilmente, ci sono stati alcuni problemi per le vicende legate agli atleti dell’AEW coinvolti nel Movimento #SpeakingOut, per cui anche Being The Elite avrà subito delle variazioni.

Nick Jackson gioca con il figlio neonato e parla di baby face (intendendo, letteralmente, il viso del bambino). Tuttavia, interviene Matt Hardy, che blocca il tempo e spiega il significato di babyface. Quest’ultimo è un good guy, è l’eroe della storia, è colui per il quale vorresti applaudire. Inoltre, il babyface dev’essere popolare e deve vendere molto merchandise.

Sigla!

Kenny Omega “Hangman” Adam Page sono seduti sul divano. Entra nella stanza Colt Cabana, il quale “provoca” Kenny, con l’intento di farsi inseguire, come al solito. Tuttavia, Kenny non è dell’umore giusto e, questa volta, non vuole rincorrere Colt. Infatti, Kenny parla del fatto che, adesso, non viene preso seriamente e che viene continuamente tempestato di messaggi e di post risalenti a due-tre anni fa, quando era sul tetto del mondo.

Kenny Omega ha sacrificato tante cose e adesso a cosa si è ridotto? A fare uno sketch comico con un wrestler comico. Colt Cabana gli ha rovinato la carriera, gli ha rovinato la vita. Ma cosa ci può fare? Adesso, Colt ha avuto quello che voleva: è una star di BTE. Perciò, adesso è arrivato il momento di dire basta. Kenny non prenderà più parte a questo stupido sketch e, la prossima volta che incontrerà Colt, lo ridurrà ad una poltiglia e metterà fine alla sua carriera comica.

La prossima volta che loro due si incontreranno, neanche un duro come Chris Harrington potrà fermarlo.
La prossima volta che loro due si incontreranno, neanche un duro come Rick Knox potrà fermarlo.
Se Colt Cabana metterà nuovamente piede nella stanza, è un uomo morto. Tutto ciò che succederà da questo momento in poi sarà solo colpa di Colt.

Brandon Cutler è nuovamente alla ricerca dei Best Friends, che non hanno ancora fornito un segmento per Being The Elite. Il trio, quindi, si presenta con una golf cart, ragion per cui Brandon dice di non voler finire come Sammy Guevara. Quando Brandon chiede ai Best Friends se sono riusciti a trovare un segmento, Chuck Taylor ingrana la retromarcia, permettendo a lui e ai suoi compagni di scappare.

Alex Abrahantes ci dà il benvenuto ad una nuova lezione di spanglish. La lezione di questa settimana riguarda il cibo e, come al solito, ci sono Santana & Ortiz pronti a fornire un esempio. La parola è hamberger, che, come fa notare Santana, significa, appunto, “hamburger”. Allo stesso modo, hotdoc significa “hot dog”. Quando, però, Ortiz vuole dare un significato alternativo, viene prontamente fermato, dato che, parlando di hot dog, stava per cadere sul volgare… Perciò, per zittire Ortiz, ecco un’altra parola di spanglishchancletaso (in riferimento alla ciabatta che Ortiz sta per ricevere addosso), che, come fa notare Being The Elite, è una vera e propria kryptonite ispanica

Brandon Cutler si reca da Peter Avalon. Mentre quest’ultimo è in procinto di affrontare Orange CassidyBrandon ha deciso di dedicarsi a sé. Brandon parla del fatto che i due stavano avendo una buona chimica insieme… fino a quando Peter non ha mandato tutto al diavolo. Al contrario, Peter accusa Brandon di aver fatto ciò. I due, dunque, ritornano a litigare, fino a quando Peter se ne va con Leva Bates, dicendo a Brandon che non ha mai avuto bisogno di lui.

Private Party stanno dando un’occhiata ad una card di AEW Dynamite (palesemente inventata, dato che ci sono: un Bra & Panties Match tra Luther MJF; un Tag Team Match tra gli Young Bucks jobber locali; un 3 vs 3 tra SCU NYC; un incontro tra Marico Giant Gonzalez). Il tag team nota che i Private Party non sono presenti, per cui Nick Jackson interviene per spiegare che non c’era posto per loro. I due pensano che Nick stia scherzando, ma, come già capitato nella scorsa puntata di Being The Elite… Nick non sta affatto scherzando.

Brodie Lee si arrabbia molto con gli altri membri del Dark Order, soprattutto con Evil Uno, per le 40.000 e-mail ricevute. Evil Uno dice all’Exalted One che se ne occuperà personalmente, ma, subito dopo, scarica tutto il lavoro delle e-mail di reclutamento ai due membri Alex Reynolds John Silver.

TH2 si lamentano del fatto che sono stati chiamati per portare la rivoluzione, ma poi non sono mai stati seriamente impiegati. La colpa principale è degli Young Bucks, perché sono una tragedia per il wrestling. Perciò, i TH2 saranno gli Elite-Slayers. In qualunque modo (che sia per schienamento o per sottomissione o per morte), riusciranno a sconfiggere gli Young Bucks e a dimostrare che non c’è nessuno più forte di loro.

Best Friends non riescono ancora a trovare un segmento per Being The EliteTrent propone di fare qualcosa a Brandon Cutler, di ucciderlo. Quando Orange Cassidy gli chiede in che modo, risponde citando le trappole di “Mamma, ho perso l’aereo“…

Scorrono le immagini dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Matt Jackson esce dolorante dall’incontro. Brandon Cutler gli offre di prendere una pillola rossa o una pillola blu. Tuttavia, Matt si sente offeso da questa domanda, perché non farebbe mai una cosa del genere. Quando Brandon gli chiede se è perché sono cristiani, lui risponde di no, in quanto sono Christian AF (fo**utamente cristiani). La stessa risposta arriva, quando (prima) “Hangman” Adam Page gli offre dell’alcol e (poi) gli Hardy Party fanno altrettanto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT UK 02 07 2020 Report
NXT UK Report 02-07-2020