Joey Ryan è stato cancellato dai video di Being The Elite
Joey Ryan è stato cancellato dai video di Being The Elite

Joey Ryan è stato cancellato dai video di Being The Elite

Anche Being The Elite si allontana da Joey Ryan

Joey Ryan è stato cancellato dai video di Being The Elite. In seguito alle numerose accuse nei confronti di Joey Ryan, quest’ultimo è stato rimosso anche dai video di Being The Elite.

Joey Ryan ha ricevuto molteplici accuse nei suoi confronti (qui il primo articolo e il secondo articolo a riguardo). In seguito a tali accuse, Joey Ryan si è cancellato da Twitter. Tuttavia, ciò non ha potuto evitare la decisione, da parte di IMPACT Wrestling, di procedere al suo licenziamento.

Joey Ryan (che, in IMPACT Wrestling, aveva cambiato gimmick ed era diventato Joseph P. Ryan, leader della stable Cancel Culture) ha collaborato anche con gli attuali protagonisti della AEW, apparendo in molti video di Being The Elite.

Per questo motivo, il Team di BTE ha deciso di cancellare i video di Being The Elite con le apparizioni dell’ormai ex atleta di IMPACT Wrestling.

Ciao, ragazzi e ragazze. Speriamo che questo video vi fornisca una fuga, o magari vi faccia anche ridere, durante questi tempi duri. Vi vogliamo tutti bene.

Per rispetto delle vittime, abbiamo cominciato il processo di eliminare i video di BTE che raffigurano un accusato abusatore sessuale seriale. Il nostro più grande rimorso è aver offerto una piattaforma, senza saperlo, a una persona tanto spregevole. I nostri cuori vanno alle vittime e a tutti coloro che ne sono stati influenzati.

– Dal Team di BTE

Al momento, non è noto se la AEW cancellerà tutti i video in cui Joey Ryan ha effettuato anche solo una piccola apparizione oppure deciderà di cancellare i video in cui egli è stato protagonista (come quelli relativi al suo funerale, parte integrante della storyline di ALL IN) e di editare i video in cui è apparso per poco tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola
Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: