#SpeakingOut: IMPACT Wrestling rilascia Dave Crist e Joey Ryan
#SpeakingOut: IMPACT Wrestling rilascia Dave Crist e Joey Ryan

#SpeakingOut: IMPACT Wrestling rilascia Dave Crist e Joey Ryan

Il comunicato è stato rilasciato la scorsa notte. Sospensione per Michael Elgin

Ultimo aggiornamento:

#SpeakingOut: IMPACT Wrestling rilascia Dave Crist e Joey Ryan. La compagnia di Toronto punisce severamente le accuse di violenza sessuale verso i lottatori. Sospensione per Michael Elgin.

Lo #SpeakingOut Movement sta sconvolgendo il mondo del pro-wrestling in più modi. Le compagnie iniziano a prendere delle decisioni importanti nei confronti dei lottatori che sono stati accusati. Diverse compagnie, inclusa la WWE, non hanno mostrato la minima tolleranza e tra queste si unisce anche IMPACT Wrestling la quale, con un comunicato rilasciato la scorsa notte, ha rescisso immediatamente il contratto di Dave Crist e Joey Ryan. Sospensione fino a nuovo ordine invece per Michael Elgin. Ecco di seguito il comunicato rilasciato dalla compagnia:

IMPACT Wrestling conferma di aver terminato i contratti con Dave Crist e Joey Ryan con effetto immediato. In aggiunta è stato sospeso Michael Elgin in attesa di sviluppi sulle sue accuse di cattiva condotta.

Licenziati Crist e Ryan

Per Dave Crist e Joey Ryan finisce così il loro rapporto lavorativo con la compagnia di Toronto. Crist, il quale è stato escluso anche dalla Rockstar Pro Wrestling, è stato accusato di violenza sessuale e psicologica. Anche nel caso di Joey Ryan, lottatore molto apprezzato anche da WWE e AEW, si parlerebbe di plurimi abusi sessuali denunciati da diverse lottatrici.

Sospeso Michael Elgin

IMPACT Wrestling non grazia nemmeno Michael Elgin il quale, accusato di molestie sessuali, era stato incluso di recente nella lotta per il Titolo Mondiale di Tessa Blanchard ed era stato inserito nel Fatal 5 Way Match in programma per Slammiversary proprio per il Titolo Assoluto. La compagnia ha preferito attendere sviluppi prima di prendere una decisione ufficiale.

La situazione potrebbe evolvere rapidamente nelle prossime ore perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Slammiversary 2021: annunciato Ultimate X Match
Slammiversary 2021: annunciato Ultimate X Match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: