Lungo stop per Charlotte Flair?
Lungo stop per Charlotte Flair?

Lungo stop per Charlotte Flair?

Novità sull'infortunio di Charlotte Flair.

Lungo stop per Charlotte Flair? L’ex Women’s Champion, Charlotte Flair, starà fuori dalle scene per un po’ in seguito all’infortunio in chiave kayfabe riportato ieri notte a RAW.

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, prima del suo match titolato contro la campionessa Asuka, Charlotte Flair e Nia Jax si sono scontrate verbalmente e fisicamente sul ring. Più avanti nel corso della serata Charlotte ha affrontato regolarmente Asuka per il RAW Women’s Championship.
A vincere la contesa è stata la campionessa che, oltre a difendere con successo la sua cintura, ha ottenuto la sua prima vittoria pulita contro la Flair di seconda generazione.

In seguito all’incontro, Nia Jax ha attaccato Charlotte nel backstage durante un’intervista, lasciandola a terra con un forte dolore al braccio. Pare dunque che Charlotte si sia infortunata, ma l’infortunio invece potrebbe essere parte di una storyline che vedrà tornare The Queen in tempo per SummerSlam.

La WWE ha rilasciato un comunicato al riguardo.

Il comunicato della federazione

Ecco cosa ha riportato la promotion di Stamford sulle conseguenze dell’attacco dell’ex RAW Women’s Champion.

Charlotte Flair ha subito un infortunio in seguito al violento attacco di Nia Jax a RAW. Flair aveva già riportato un infortunio nella sua rissa contro Nia Jax che ha preceduto il suo RAW Women’s Championship Match.
Dopo essere stata sconfitta da Asuka, ‘The Queen’ è stata aggredita da Nia Jax nel backstage, dove le ha sbattuto violentemente il braccio contro una cassa. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli al di fuori del fatto che ha subito una frattura alla clavicola.

In seguito all’assalto di Nia, Ric Flair ha dichiarato a RAW che Charlotte si vendicherà dell’assalto una volta che sarà tornata.

Quando potrebbe tornare?

Dave Meltzer ha riportato la notizia dell’infortunio in chiave kayfabe di Charlotte e, secondo lui, potrebbe tornare in vista di SummerSlam.

Penso che tornerà in tempo per SummerSlam, ma non è certo. Ho chiesto a un paio di persone e non sanno per quanto tempo resterà fuori dalle scene. La storyline, tuttavia, spiega che dovrà sottoporsi ad un intervento, il motivo per cui sarà stata assente per tutto questo tempo. A quanto so, si spera che possa tornare prima di SummerSlam, ma non è sicuro al 100%.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: