King Danza: il suo ultimo comunicato dopo le accuse di violenza sessuale
King Danza: il suo ultimo comunicato dopo le accuse di violenza sessuale

King Danza si scagiona dalle accuse di abuso con delle prove

La replica del lottatore alle ultime accuse nei suoi confronti

King Danza si scagiona dalle accuse di abuso con delle prove. Il lottatore italiano rigetta di nuovo tutte le sue accuse a suo carico e rilascia un nuovo comunicato con foto in allegato.

In questi giorni vi abbiamo raccontato la vicenda attorno alle accuse nei confronti di King Danza di violenza sessuale rilasciate dalla lottatrice Brooke Danielle. Nella serata di ieri, dopo le dichiarazioni ufficiali rilasciate dal lottatore italiano, la Danielle ha rincarato la dose postando un tweet con all’interno delle foto con le quali, secondo l’accusatrice, si proverebbe il comportamento scorretto del lottatore. Pochi istanti fa, la redazione ha ricevuto un messaggio dall’ufficio stampa di King Danza per rispondere alle ultime pubblicazioni della Danielle.

Il comunicato di Danza

Ecco di seguito il comunicato di King Danza:

Abbiamo trovato online la foto originale che Brooke riferisce a una chat con me, e ne sono molto contento, in quanto quando ho visto il post su Twitter sono rimasto assolutamente senza parole nel notare che la fotografia chiaramente non mi appartenesse. Quindi è stata da lei reperita online, dove attualmente si trova in centinaia di siti e a disposizione di tutti. 

Allo stesso modo, sostengo che la chat sia falsa: è noto a tutti che sia possibile creare una chat fake creando un nuovo account Facebook, o falsificarne una già esistente semplicemente con l’utilizzo di un’app. 

Nonostante il mio dispiacere per il comportamento di Brooke, voglio rendere noto, come già fatto a Il Mattino, che siamo in possesso di una fotografia postata da Brooke nel dicembre 2013, un collage che ritrae “i migliori momenti vissuti insieme”, come lei stessa nella didascalia “invitandomi a tornare prima possibile negli USA.” 

Qua sotto potete vedere la foto, inviataci dall’ufficio stampa del lottatore nostrano che proverebbero la colpa della Danielle.

FotoDanza

La redazione continuerà a seguire la vicenda limitandosi, come fatto finora, a riportare i fatti con imparzialità e si dichiara sempre disponibile per ulteriori annunci ufficiali. Ringraziamo lo staff dell’ufficio stampa di King Danza per averci recapitato il comunicato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: