King Danza risponde alle accuse di violenza
King Danza risponde alle accuse di violenza

King Danza risponde alle accuse di violenza

Le dichiarazioni del wrestler italiano dopo le accuse di violenza sessuale rilasciate la scorsa notte

King Danza risponde alle accuse di violenza. Dopo la denuncia di Brooke Danielle, il lottatore italiano ha contattato la nostra redazione per una risposta all’accusa di violenza sessuale pubblicata la scorsa notte.

Questa notte vi abbiamo raccontato una delle ultime denunce inerenti allo #SpeakingOut Movement che ha sconvolto il mondo del wrestling. Questa denuncia, come potete vedere in questo articolo, vede coinvolto un wrestler italiano, Giuseppe Danza, noto ai fan di wrestling come King Danza. Il wrestler in questione è stato nominato essendo, secondo l’accusa, l’autore della violenza nei confronti di Brooke Danielle.

La risposta di King Danza

Recentemente, la redazione di The Shield Of Wrestling ha ricevuto una replica immediata da parte di King Danza che riportiamo in maniera integrale:

Dichiaro che: ‘Eravamo palesemente consenzienti tutti e due e lei non ha subito nessuna costrizione possibile o immaginabile. Anzi, volevamo entrambi fare sesso e lei era molto propositiva. Qualsiasi foto esplicita o messaggi che le abbiano mandato non mi riguarda.
Eravamo entrambi alticci ma sicuramente nessuno dei due superava la soglia della consapevolezza, io non sarei capace minimamente, a differenza di quello che si vede sul ring, di costringere una persona a fare qualcosa ne di aggredire nessuno.
I rapporti tra me e lei sono sempre rimasti amichevoli ed anzi mi fece una serie di regali quando andai via dagli USA: maglietta di Elvis, un cofanetto di latta di Elvis e un peluche con la faccia di Elvis. I nostri rapporti sono sempre stati ottimi. Questa accusa è un fulmine a ciel sereno, essendo noi già amici credo a chilometri di distanza avrebbe potuto anche parlarmene. Chiaramente questo non è mai accaduto perché la storia raccontata è finta.
Giuseppe Danza.

Restiamo sempre a disposizione di tutte le parti coinvolte per ogni futura dichiarazione riguardo questa vicenda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jordynne Grace sconfigge Tenille Dashwood a Against All Odds
Jordynne Grace sconfitta da Tenille Dashwood a Against All Odds
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: