Taishi Ozawa, il wrestler 27enne della NOAH, prenderà parte al prossimo evento della DREAMWrestling a maggio.
Manca meno di un mese al quarto evento della promotion e scuola di wrestling campana, che è da poco ripartita con un marcia in più per quanto riguarda il suo programma.
Dopo il successo dello show del 25 febbraio scorso, la DREAM ha annunciato nelle ultime settimane Cinco de Mayo, che si svolgerà appunto il 5 maggio al Brick 01 Fitness Center di Salerno, luogo in cui avvengono le lezioni della scuola nel fine settimana.
Questa mattina è stato dato il primo grande aggiornamento inerente allo show: la partecipazione del giapponese Taishi Ozawa.
Continuano le tappe italiane di Taishi Ozawa
Taishi Ozawa è nel pieno di un tour europeo iniziato a gennaio, che include tra le sue tappe anche il nostro Paese.
Il rookie della Pro Wrestling NOAH ha infatti combattuto all’ultimo evento della Squash a Jobber, SAJ Rage Art, nella quale ha sconfitto Flamingo in un match singolo.
Nel corso del suo tour europeo, Ozawa ha anche preso parte a 4 show della PROGRESS, e nelle ultime settimane ha combattuto nella britannica NWW e nella tedesca GWF, in cui ha portato a casa un’importante vittoria su John Klinger.
Taishi Ozawa, ricordiamo, prenderà parte anche al prossimo evento della SAJ, World Seeker, fissato per la settimana successiva a DREAMWrestling Cinco de Mayo.
Parlando di SAJ, nemmeno lì è mancato un po’ di lato DREAM grazie alla partecipazione di Sebastian DeWitt, vittorioso in quell’occasione ai danni di Goro.
DeWitt, ricordiamo, rientra dalla vittoria su Whiskey Lee dell’ultimo evento DREAM, ottenuta grazie all’aiuto della nuova manager Luna Moreno.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

