Eric Bischoff ha parlato della scelta di Endeavor di mettere Triple H al comando del team creativo, lodando questa decisione.
Il Re dei Re è una vera e propria leggenda della disciplina. In WWE ha conquistato ben quattordici titoli mondiali, apparendo in alcuni dei più importanti incontri della storia della compagnia.
Con la fine della sua carriera Triple H ha iniziato a vestire gli eleganti panni del dirigente, prima a NXT, nel periodo più amato del brand nella sua versione giallo-nera, e poi nel Main Roster.
Dopo il ritiro, solo per pochi mesi, di Vince McMahon ha assunto completamente il controllo del team creativo, apportando alcune modifiche al modus operandi, almeno dei tempi recenti, della WWE.
Eric Bischoff apprezza Triple H?
Triple H ha trovato molti feedback positivi tra i fan della WWE e tra i suoi sostenitori c’è anche l’ex General Manager di RAW Eric Bischoff.
Easy E durante Strictly Business ha così commentato la scelta di Endeavor di porre The Game al comando del team creativo:
“Applaudo questa decisione. Il fatto che io applauda questa decisione non significa niente di meno che un enorme rispetto per ciò che Vince McMahon ha realizzato negli ultimi 40 anni.”
Cosa ne pensate della gestione del Re dei Re?
.@TripleH is here on #SmackDown and he has a VERY special announcement to make!
What do you think it will be? 👀 pic.twitter.com/t2cCOf1r3T
— WWE (@WWE) October 14, 2023
bsp;
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

