John Cena poche ore fa sui social ha postato una foto di LA Knight su Instagram ma, come solito fare dell’attore, è assente una descrizione.
Sabato 1 luglio nella O2 Arena di Londra, la WWE metterà in scena un nuovo Premium Live Event, Money In The Bank 2023, che come da tradizione avrà nella card i due Ladder Match (uno maschile e uno femminile) che danno il nome all’evento. Gli atleti coinvolti si contenderanno la valigetta contenente il contratto che permette al vincitore, o alla vincitrice, di ottenere una chance titolata quando e dove vuole.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito al ritorno di Logan Paul, il quale ha parlato con la dirigenza della compagnia per farsi aggiungere come settimo partecipante al match con le scale.
Il nuovo post Instagram di John Cena riguarda LA Knight
Attraverso il proprio account Instagram, John Cena ha postato una foto di LA Knight, lasciando dubbi e parola ai fan nei commenti riguardo le motivazioni di questa azione social.
Il Leader della C-Nation, come da lui stesso rivelato, ha sempre utilizzato i social con fini criptici, ed una strategia caratteristica della sua attività social è l’assenza di descrizioni nei post.
In vista del Money In The Bank Ladder Match, nel quale la Megastar è uno dei favoriti alla vittoria, i fan ipotizzano che il 16 volte campione mondiale riconosce le capacità in ring e al microfono del fu Max Dupri, ma probabilmente una risposta certa non la otterremo mai
Visualizza questo post su Instagram