Chris Jericho ha rivelato di aver proposto una sfida uno contro uno con Kenny Omega per l’episodio di Dynamite svoltosi a Winnipeg.
Il Demo God è senza alcun dubbio un gigante della disciplina, grazie alle sue abulità nel ring, al microfono e nella capacità di reinventarsi costantemente.
Dopo l’addio alla WWE The Ocho ha avuto modo di tornare a lottare in Giappone, disputando alcuni incontri in NJPW, tra cui la famosissima sfida a cinque stelle con Kenny Omega a Wrestle Kingdom 12.
I due canadesi si sono riaffrontati poi anche nel main event del primo, storico evento della AEW, Double or Nothing nel 2019, con Jericho che riuscì a riprendersi la vendetta della prima sfida.
Kenny Omega vs Chris Jericho si sarebbe dovuto fare a Winnipeg?
Chris Jericho ha rivelato durante il suo podcast dell’opportunità concreta che ci fosse un nuovo incontro in singolar tenzone tra i due.
La location era quella di Winnipeg, in Canada, nella città natale dei due grandi campioni del ring. Uno spettacolo straordinario a Dynamite, per il pubblico di casa. Le cose però andate un po’ diversamente, con i due fisicamente coinvolti contro quella notte, ma in in una sfida a tre terzetti valevole per gli AEW World Trios Championship.
La motivazione, stando alle parole di Jericho, era quella che in quel periodo Kenny Omega lottasse solo in Trios.
This match between Chris Jericho & Kenny Omega put so many new eyes on Puroresu. Fantastic match to check out if you have not seen it! – WK12 (01.04.2018)
pic.twitter.com/yzOmScgqA9— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) April 12, 2023