AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Manca pochissimo al prossimo grande evento in Pay Per View che la All Elite Wrestling metterà in piedi con l’ausilio della New Japan Pro-Wrestling.
La seconda edizione di Forbidden Door promette spettacolo puro e gli ultimi acuti e le ultime tensioni, prima di far arrivare il momento di far parlare il ring, si risolveranno anche questa notte.
Ci sarà spazio ad alcuni dei grandi protagonisti della Shin Nihon che lotteranno nei diversi match annunciati nella card di Dynamite. Senza perdere altro tempo andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Andiamo a vedere cosa è stato annunciato per l’episodio di questa notte di AEW Dynamite, l’ultimo prima di Forbidden Door.
Arrivi dalla NJPW
Un antipasto di Forbidden Door sarà servito questa notte a AEW Dynamite. Il Re del Pro-Wrestling Minoru Suzuki farà squadra con Chris Jericho e Sammy Guevara, riformando il trio di FD 2022, per affrontare Action Andretti, Darius Martin e AR Fox.
L’attuale NJPW World TV Champion Zack Sabre Jr. farà poi coppia con Daniel Garcia per affrontare l’atipico duo di Orange Cassidy e Katsuyori Shibata.
TBS Championship Match (e non solo)
Il TBS Championship torna in palio a AEW Dynamite in una sfida molto interessante. La campionessa Kris Statlander se la vedrà con Taya Valkyrie, la donna che ha portato al limite Jade Cargill, regalando all’ex Aliena la chance concreta di poter battere Jade a Double or Nothing.
Spazio poi alla sfida tra Mark Briscoe e Jeff Jarrett in un intrigante Concession Stand Brawl e allo scontro tra fratelli, decisamente generazionale, tra gli Hardys e i Gunns.
Blind Eliminator Tournament
La All Elite Wrestling sembra aver deciso di ripescare dallo spesso bizzarro archivio storico della WCW. La formula del torneo dovrebbe essere molto divertente, con le coppie che saranno formate in modo del tutto casuale.
Spazio dunque alle sorprese e ai possibili abbinamenti curiosi, con un occhio ovviamente anche alla partecipazioni di wrestler orientali.
In palio ci sarà un’occasione ai titoli di coppia della AEW, chi avrà la meglio?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite is THIS WEDNESDAY at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/fngscwy853
— All Elite Wrestling (@AEW) June 19, 2023