Kenny Omega è assente dalle scene da diversi mesi in AEW.
Dopo aver perso l’AEW World Championship contro “Hangman” Adam Page a Full Gear, “The Best Bout Machine” ha deciso di prendersi una pausa per recuperare dai numerosi infortuni che hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua carriera. Ci vorrà, dunque, un po’ di tempo prima di rivederlo.
Kenny Omega: quando tornerà in AEW?
Il Wrestling Observer Newsletter ha fornito un aggiornamento sulle condizioni dell’ex AEW World Champion.
Per lui, ci vorrà ancora molto tempo per recuperare dagli infortuni. Dopo l’intervento al ginocchio, serviranno altre dieci settimane per il recupero. Poi, dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento all’ernia, per il quale servirà un recupero di circa due mesi. Inoltre, ci sono altri piccoli infortuni che dovrà sistemare.
“Kenny Omega sta attualmente recuperando dall’intervento al ginocchio. Per il recupero, ci vorranno circa 10 settimane. Alla fine di marzo, si opererà per riparare l’ernia, con un recupero di circa 2 mesi. Ci sono anche altre cose a cui badare. Non c’è una timeline per il suo ritorno.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!