Logan Paul ha ricevuto i complimenti da Konnan, e quest’ultimo ha dichiarato che lo youtuber potrebbe diventare un campione mondiale in futuro.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito al ritorno di Logan Paul, il quale è tornato con lo scopo di farsi introdurre dalla dirigenza nel Money In The Bank Ladder Match, che in caso di vittoria gli darà l’opportunità di incassare la valigetta per un match titolato, quando e dove vuole, contro un campione a propria scelta.
Per il prossimo Premium Live Event la federazione di Stamford sarà nuovamente ospitata fuori dal continente americano, infatti Money In The Bank 2023 andrà in onda sabato 1 luglio dalla O2 Arena di Londra, nel Regno Unito.
Konnan vorrebbe vedere Logan Paul con un titolo mondiale alla vita
Nell’ultima edizione di Keepin’ It 100, Konnan ha parlato del ritorno di Logan Paul fatto a Monday Night RAW e del suo inserimento nel Money In The Bank Ladder Match. Il wrestler cubano ha inoltre espresso la sua opinione su quanto compiuto finora dalla star del web, affermando che anche in pochi match ha dimostrato di esser davvero capace di lottare, tanto da volerlo vedere con un titolo mondiale alla vita. Ecco quanto dichiarato dalla leggenda del wrestling:
“Beh, penso che in questi pochi match è stato strepitoso. Immagina Logan Paul detenere un titolo mondiale per un anno. Vorrei vederlo avere un regno da campione in modo da non guardarlo più come una star di YouTube, ma come un wrestler che ha iniziato da youtuber. Lui è bravo al microfono, ha carisma, è sveglio, è creativo, fa pazzie e sa combattere. Per un ragazzo che ha fatto soli quattro match è incredibile.”