Jon Moxley è stato rimosso da uno dei video che la WWE ha realizzato in vista del prossimo grande evento, Money In The Bank.
Il tre volte AEW World Champion ha vissuto una lunga e ricchissima esperienza alla corte di Vince McMahon in passato, riuscendo a conquistare diversi titoli e numerosi riconoscimenti: il fu Dean Ambrose vinse per tre volte il WWE Intercontinental Championship, per due volte i titoli di coppia di RAW con Seth Rollins, per una volta il WWE United States Championship e fu in grado di laurearsi WWE World Champion.
L’ex Lunatic Fringe decise di non rinnovare con la WWE, con il contratto che è scaduto ufficialmente il 1 maggio del 2019. Poco più di 20 giorni dopo Moxley debuttò in All Elite Wrestling durante il pay-per-view AEW Double or Nothing.
Niente Jon Moxley nel video di Money In The Bank
La WWE ha pubblicato sui social un video dedicato alla storia del Money In The Bank, con i fan che si sono accorti che Jon Moxley è stato totalmente snobbato e non inserito all’interno del materiale promozionale condiviso a ormai pochi giorni di distanza dall’evento che si svolgerà alla O2 Arena di Londra.
Nel video in questione, che troverete nel seguente tweet, la voce narrante parla dei vincitori della valigetta del Money In The Bank che hanno deciso di incassare la stessa sera della conquista del tanto ambito premio. Anche se si parla di 5 wrestler che hanno preso questa scelta, nel video ne vengono mostrati solamente 4: Kane, Bayley, Liv Morgan e Alexa Bliss.
Quello che sarebbe dovuto essere il quinto, ovvero Jon Moxley/Dean Ambrose, non è stato mostrato nel video. Ambrose conquistò la valigetta a Money In The Bank 2016, per poi incassare pochi minuti più tardi sconfiggendo Seth Rollins nel giro di pochi secondi.
Clicca QUI! per trovare la card di Money In The Bank 2023!
Check out all of the incredible stats and figures that make #MITB one of the most life-changing events for a WWE Superstar. pic.twitter.com/DcNsanLReB
— WWE (@WWE) June 20, 2023