The Devil, il misterioso personaggio che in passato attaccò Jay White, è tornato a farsi vedere durante AEW Collision questa notte.
C’è grande mistero intorno a questa demoniaca figura che già qualche settimana fa aveva cominciato a farsi vedere in All Elite Wrestling.
La maschera del diavolo appartiene a MJF, ma sembra proprio non essere lui il wrestler che la sta indossando in queste settimane.
In tanti si chiedono chi potrebbe nascondersi sotto la misteriosa maschera: sarà Adam Cole? Sarà Roderick Strong? Sarà qualche nuovo wrestler? Alcuni fan hanno anche ipotizzato che dietro la maschera si stia nascondendo qualcosa di inimmaginabile, come un clamoroso ritorno a sorpresa di CM Punk o, addirittura, il debutto di Mercedes Moné.
Cos’ha fatto The Devil a AEW Collision?
The Devil è apparso sul titantron alla fine del match che ha visto i Gunns (Austin e Colten Gunn) affrontare e sconfiggere gli Outrunners (team composto da Truth Magnum e Turbo Floyd).
Jay White è poi salito sul quadrato per festeggiare la vittoria insieme agli altri membri del BULLET CLUB Gold, ma è stato interrotto proprio dal wrestler mascherato da diavolo.
Il mascherato si è limitato a guardare uno specchio in maniera minacciosa, per poi interrompere bruscamente il collegamento. Una volta che le luci si sono riaccese, i Gunns hanno cominciato a guardarsi intorno in maniera sospettosa, temendo un attacco improvviso.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Collision andata in onda la scorsa notte.
“Jay White looks spooked” – @realkevinkelly
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@coltengunn | @theaustingunn | @JayWhiteNZ pic.twitter.com/GvRZZPSir4
— All Elite Wrestling (@AEW) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

