RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 22-06-2020 | Lunedì da campioni

RAW Ups&Downs | 22-06-2020 | Lunedì da campioni | Nello show rosso, la campionessa Asuka ha difeso il suo titolo contro Charlotte Flair

RAW Ups&Downs | 22-06-2020 | Lunedì da campioni | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, andata in onda sempre all’interno del Performance Center di Orlando. Dopo i tanti annunci di questi giorni, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il ritorno di Rey Mysterio? Chi ha vinto gli incontri titolati dell’ultima serata? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

RAW Ups&Downs: UPS

– TITOLI E NON SOLO

La serata è stata completamente dominata dalle sfide titolate, dove ben tre cinture sono state messe in palio. L’incontro migliore è stato quello tra Asuka e Charlotte Flair, dove la nipponica è riuscita nell’impresa di far cedere la Queen e di restare campionessa dello show rosso; va aggiunto però come anche i match di coppia sono stati soddisfacenti, in particolar modo la sfida tra Bayley & Sasha Banks e le IIconics, con la Boss che ha apertamente sfidato l’Imperatrice del domani per Extreme Rules. Il ritorno di Rey Mysterio ha confermato come a breve ci potrebbe essere una sfida con Seth Rollins e ha lanciato nel mondo del wrestling Dominik, sempre più vicino ad un possibile debutto. Da segnalare anche la nuova rivalità tra il campione WWE Drew McIntyre e Dolph Ziggler, mentre si registra il ritorno di Edge nei panni di Rated-R Superstar, nonostante il canadese starà fuori dal ring per molto tempo.

RAW Ups&Downs: DOWNS

La puntata non presenta nessun punto negativo, dato che lo show rosso è stato parecchio godibile e ha presentato ottimi spunti in vista di Extreme Rules. Si potrebbe discutere sui continui cambi di piano riguardo la stable di Zelina Vega ma, in una serata dove è andato tutto bene, si può anche tralasciare questo piccolo neo.

Considerazioni generali

L’ultima serata di RAW è da registrare come una delle migliori puntate dell’anno, anche se già dagli annunci della scorsa settimana si poteva intuire l’importanza dello show rosso. I tre incontri titolati hanno sorpreso in positivo, così come il ritorno di Rey Mysterio e la splendida faida con Seth Rollins; da segnalare anche i soliti promo di Edge, Randy Orton (interrotto da Big Show) e la nuova rivalità titolata tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler, che potrebbe regalare qualche bella sorpresa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-07-2020 | Brindisi per tutti