in

Annuncio di Lana nella prossima puntata di WWE RAW (SPOILER)

Annuncio di Lana - WWE RAW

Annuncio di Lana nella prossima puntata di WWE RAW (SPOILER) . Nella prossima puntata di RAW, registrata venerdì dopo SmackDown, Lana farà un importante annuncio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Per la puntata di WWE RAW la federazione ha comunicato, tramite la preview della puntata, che Lana farà un annuncio importante. La puntata di RAW, che verrà trasmessa domani sera, è stata registrata venerdì sera a Manchester in seguito ai taping di SmackDown. Ecco il comunicato della WWE nella preview in merito a tale annuncio:

“Lo spettacolo osceno che si è creato tra Rusev, Lana e Bobby Lashley ha sbalordito il WWE Universe, rendendo difficile capire cos’altro avverrà.
Ciò si scoprirà con la scioccante confessione che farà Lana nella prossima puntata di RAW.

La Ravishing Russian ha già scioccato il pubblico due settimane fa con le affermazioni che Rusev le sarebbe stato infedele già da molto tempo prima della sua storia con Bobby Lashley. Le tensioni sono aumentate settimana scorsa quando l’All Mighty si è finto infortunato per colpire di più il Bulgarian Brute.”

Durante i taping, Lana ha fatto questo importante annuncio prima di continuare a parlare delle sue “esperienze sessuali”: ha rivelato di essere incinta e che il bambino è di Rusev.
Lana ha aggiunto che la sua prima esperienza sessuale con Bobby Lashley è avvenuta sette settimane fa e che allora era già incinta di due settimane.

Rusev ha poi raggiunto Lana sul ring e i fan presenti in arena lo hanno accolto con i cori “Daddy’s home”, usati di recente dai fan di NXT con Tommaso Ciampa. Dopo aver confermato di essere una “macchina del sesso”, il bulgaro viene attaccato da Bobby Lashley, che riporta in seguito la “Ravishing Russian” nel backstage.

Il pubblico inglese di Manchester ha accolto in maniera pienamente negativa questo segmento con tanto di fischi e cori ai danni dei personaggi coinvolti e, a quanto pare, potrebbe essere il segmento che concluderà la puntata di Monday Night RAW che verrà trasmessa domani sera.

Potete trovare i risultati e gli avvenimenti dei taping della prossima puntata di RAW qui (CONTENUTO SPOILER).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

impact wrestling

IMPACT! Wrestling: i risultati dei tapings

Kenny Omega

Kenny Omega è stato bandito dal Giappone?