WWE RAW: annunciato match titolato per la prossima puntata
WWE RAW: annunciato match titolato per la prossima puntata

WWE RAW: annunciato match titolato per la prossima puntata

La WWE ha annunciato un importante match titolato per la prossima puntata di Monday Night RAW

WWE RAW: annunciato match titolato per la prossima puntata. La WWE ha annunciato un importante match titolato per la prossima puntata di Monday Night RAW

WWE RAW ha incluso dei match impegnativi per la sua Women’s Champion Asuka nelle ultime tre settimane. La nipponica è riuscita a difendere il titolo contro Nia Jax sia a Backlash che nell’ultima puntata di RAW, ma ha perso per due volte di fila due incontri non titolati contro Charlotte Flair.

Nella prima occasione, Charlotte ha vinto per count out, mentre nella seconda è riuscita a battere la campionessa in maniera pulita. Sembra sia dunque arrivato il momento per la Flair di avere la sua title shot. La WWE ha infatti annunciato un match titolato tra le due per la prossima settimana.

Più che un match titolato per Asuka

La giapponese non ha mai sconfitto “The Queen” in maniera pulita nelle competizioni singole. Asuka non dovrà solo difendere il titolo, ma cercare una vittoria importante per la sua carriera in WWE.

Fu inoltre la Flair a rompere la streak di Asuka due anni fa, in uno dei più grandi incontri femminili nella storia di WrestleMania.

Cos’altro ci riserverà RAW?

La prossima puntata di RAW presenterà altri due match titolati: il primo valevole per i RAW Tag Team Titles, il secondo per i Women’s Tag Team Titles.

Dopo settimane di sfide sportive, gli Street Profits difenderanno i titoli di coppia contro i Viking Riders.

Le campionesse di coppia femminili, Sasha Banks e la SmackDown Women’s Champion Bayley, dovranno difendere i titoli contro le ex campionesse, le IIconics (Billie Kay e Peyton Royce).

Inoltre, Rey Mysterio farà ritorno a RAW a un mese di distanza dal brutale assalto ad opera del “Monday Night Messiah” Seth Rollins.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: