Anteprima NXT 17-03-2021

Caso Jordan Devlin: il commento ufficiale della WWE

La WWE commenta ufficialmente le accuse a Jordan Devlin

Caso Jordan Devlin: il commento ufficiale della WWE. L’NXT Cruiserweight Champion è stato accusato di violenza. Ora, è arrivato il commento ufficiale della WWE.

Jordan Devlin è l’attuale NXT Cruiserweight Champion, ma, a causa del COVID-19, è rimasto bloccato in Europa. Per questo motivo, la WWE aveva deciso di istituire un Torneo per decretare un nuovo NXT Cruiserweight Champion ad interim, in attesa del ritorno dell’irlandese.

Ora, tuttavia, Jordan Devlin è nell’occhio del ciclone, a causa delle accuse di violenza. Sempre più nuovi atleti vengono accusati di numerosi reati, dopo l’accusa di stupro nei confronti di David Starr.

Alfred Konuwa di Forbes ha espressamente chiesto alla WWE un commento ufficiale sulla situazione Jordan Devlin. Lo statement è arrivato: molto breve, ma importante.

We take any allegation of this nature very seriously and are looking into the matter.

Prendiamo molto seriamente tutte le accuse di questa natura e stiamo indagando sulla questione.

NXT UK è nel caos, dopo le numerose denunce nei confronti di diversi atleti del roster.

La WWE, in attesa di un verdetto giudiziario, potrebbe decidere di ritirare l’NXT Cruiserweight Championship di Jordan Devlin, come già capitato a David Starr.

Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per ulteriori sviluppi sulla vicenda e per restare aggiornati sulle notizie dal mondo del wrestling!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley critica i promo della WWE
Jon Moxley critica i promo della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: