The Undertaker racconta uno scherzo di The Great Khali a After The Bell
The Undertaker racconta uno scherzo di The Great Khali a After The Bell

The Undertaker racconta uno scherzo di The Great Khali a After The Bell

Lo scherzo di The Great Khali a The Undertaker

The Undertaker racconta uno scherzo di The Great Khali a After The Bell. Ospite di “After The Bell”, The Undertaker ha parlato di un vecchio episodio durante i tour della WWE.

The Undertaker è stato ospite di “After The Bell”, il podcast della WWE condotto da Corey Graves.

Nel corso della trasmissione, egli ha raccontato un simpatico episodio risalente al periodo in cui “The Deadman” era un membro attivo del roster della WWE e prendeva parte ai tour organizzati dalla Federazione.

The Undertaker ha spiegato che, per preservare i propri atleti durante i tour al di fuori degli Stati Uniti d’America, la WWE organizzava spesso dei Six-Man Tag Team Match, così che i wrestler potessero limitare il proprio impegno.

Eravamo io, Triple H e Batista. Poi, credo che gli altri fossero Fit Finlay, Khali, e forse MVP – non sono sicuro di tutti i contendenti. Comunque, sono sul ring con Khali e lui mi dà una grande chop sulla testa e io vado a terra. Perciò, qualcuno al mio angolo dice qualcosa a Khali, per cui lui si sposta nel suo angolo e resta lì per un po’ di tempo e poi comincia a fare marcia indietro. Sta camminando verso di me.

Tutto quello che volevo fare era semplicemente fargli capire che io ero dietro di lui e non vi prendo in giro, quando dico che tutto quello che feci fu prendere le mie dita e toccargli il tallone, solo per fargli sapere che io ero lì, così lui non cadeva su di me. Perciò, gli ho toccato il tallone e, improvvisamente, è stato come se una sequoia fosse stata abbattuta. E’ caduto come un pino gigante. Ovviamente, guardo e vedo che tutti al mio angolo si stanno coprendo e stanno ridendo a crepapelle. Stavo seduto sul ring, guardando la mia mano destra, ed ero: “Wow, perché non l’ho scoperto anni fa?”. Non riuscivo a capire che era semplicemente caduto, era semplicemente caduto ed io ero: “Mi state prendendo in giro…”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: