Macaulay Culkin - Super ShowDown
Macaulay Culkin - Super ShowDown

Macaulay Culkin non ha apprezzato Super ShowDown

L’attore Macaulay Culkin non ha gradito l’evento WWE Super ShowDown

Macaulay Culkin non ha apprezzato Super ShowDown. L’attore protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin, non ha gradito l’evento WWE Super ShowDown

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nella giornata di ieri, in Arabia Saudita, si è svolto il PPV WWE Super ShowDown.

L’evento si è concluso con un finale non gradito da molti fan della WWE: la sorprendente conquista del titolo universale da parte di Goldberg ai danni di The Fiend Bray Wyatt.

Molti fan si sono infuriati per la sconfitta di The Fiend e per la conseguente perdita del titolo, tra questi il celebre attore Macaulay Culkin.

La reazione di Culkin

L’attore protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” è apparentemente un fan del personaggio attuale di Bray Wyatt e non ha apprezzato la vittoria titolata di “Da Man” in piena Road To WrestleMania.

Culkin ha risposto al tweet di WWE Creative Humor e ha, in seguito, pubblicato un proprio tweet in cui dichiara che non andrà più a vedere WrestleMania dal vivo.

WWE Creative Humor: “Super ShowDown è servito a costruire nuovi talenti come Brock Lesnar, Goldberg e The Undertaker.”

Culkin: “Amen.”

“Ho appena cancellato la prenotazione dei biglietti per Tampa Bay.”

Reazioni simili in passato

La federazione riceve critiche da parte dei fan ogni settimana, ma l’apice della loro rabbia arriva in seguito a simili risultati.

Situazioni di questo tipo sono già capitate in passato. L’assenza di Daniel Bryan e la vittoria di Batista nel Royal Rumble Match del 2014 e la vittoria di Roman Reigns nel Royal Rumble Match del 2015 sono solo due delle tante situazioni negli anni recenti in cui la WWE ha fatto infuriare una buona parte dei suoi fan.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Ratings AEW
Ratings AEW crollano per la puntata di questa settimana