Goldberg intervistato dopo il match di Super ShowDown: ecco cosa ha detto l’Hall of Famer dopo la conquista del titolo.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Super ShowDown, l’evento della WWE che si è tenuto in Arabia Saudita nella giornata di ieri, si è concluso da poche ore e ci ha regalato una clamorosa sorpresa nel main event della serata. Il match valido per il WWE Universal Champion è infatti terminato in un modo inaspettato: Goldberg è riuscito a sconfiggere l’imbattibile “The Fiend” Bray Wyatt ed ha dunque conquistato la cintura, laureandosi WWE Universal Champion per la seconda volta in carriera. Al termine dell’incontro Goldberg, fresco di vittoria, è stato intervistato nel backstage.
Cos’ha detto il nuovo WWE Universal Champion?
Nell’intervista, che è stata pubblicata sui diversi canali social della WWE, Goldberg ha parlato della strepitosa vittoria appena conquistata e di come si sia sentito nel vincere per la seconda volta uno dei titoli più importanti della federazione.
Innanzitutto, parto dall’Arabia Saudita. Ne sono uscito zoppicante, ma è stato un grande onore anche solo stare qui e poter conquistare di nuovo questa cintura è un sogno che si è trasformato in realtà. Era il mio obiettivo, ma più invecchi più inizi a pensare che l’apice sia lontano. Sono incredulo, ho dato tutto, l’ho colpito con tutta la forza che avevo prendendolo di sorpresa, così come ho fatto con Brock in passato. Con certi avversari devi fare così: colpirli prima che loro siano pronti a farlo con te. Soprattutto alla mia età. Ed ha funzionato. Mi segnerò anche questa come un’altra grande conquista.
Chissà ora chi sarà il prossimo avversario di Goldberg e, soprattutto, come Bray Wyatt deciderà di reagire a questa inaspettata sconfitta.