Goldberg
Goldberg

Goldberg sarà a SmackDown!

Nel prossimo episodio dello show blu ci sarà il nuovo WWE Universal Champion.

Goldberg sarà a SmackDown! Il nuovo WWE Unviersal Champion parteciperà all’episodio dello show blu di questa sera.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nella giornata di ieri si è disputato il primo PPV del 2020 della WWE in Arabia Saudita: Super ShowDown. Il main event dello show ci ha regalato una clamorosa sorpresa ed nuovo WWE Universal Champion: Goldberg, infatti, è riuscito a sconfiggere “The Fiend” Bray Wyatt conquistando la cintura e laureandosi campione per la seconda volta. Nonostante tutte le polemiche che si sono scatenate sul web nelle ultime ore, questa sera Goldberg parteciperà al nuovo episodio di SmackDown in cui capiremo meglio la situazione in vista di Elimination Chamber e WrestleMania 36.

L’annuncio

La stessa WWE, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la presenza di Goldberg durante il prossimo episodio dello show blu che andrà, ovviamente, in onda sull’emittente televisiva FOX.

Goldberg parteciperà alla prossima puntata di SmackDown e porterà con lui il suo WWE Universal Championship. Il WWE Hall of Famer ha mandato dei chiari segnali al mondo dello sport-entertainment, riuscendo a stupire tutti con la sua vittoria ai danni di “The Fiend” Bray Wyatt a Super ShowDown. 

Al posto del solito “who’s next?” ora il WWE Universe dovrà chiedersi “what’s next”, e scoprire cosa ci regalerà Goldberg in questo secondo regno da WWE Universal Champion

“The Fiend” Bray Wyatt riemergerà dalle tenebre per confrontarsi di nuovo con il primo uomo che è riuscito a fermare il suo dominio? Oppure Goldberg ha nel mirino qualche altro membro del roster blu? Scopritelo questa notte a SmackDown!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36 Night 1 Risultati
WrestleMania: sarà Cena vs Fiend e Bray Wyatt?